Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By bracciodiferro84
#25293 Salve a tutti.
Tralasciando le opinioni personali sull'alimentazione vegan o vegetariana...  :rolleyes:

La mia ragazza vorrebbe iniziare a prendere delle proteine per integrare nella sua dieta.
Lei è vegana, si allena costantemente (2 wo di pesi e due di cardio a settimana).

Io no ho mai provato questo tipo di prodotti.
Consigli?
Esperienze?
Quali Marchi e prodotti ?
Bysteelman
#25300 Ho un amico di palestra vegan che prende un mix di proteine vegetali (piselli, grano, riso e altro).
Dice di trovarsi molto bene e, a guardare la sua forma fisica, i risultati ci sono.

Sbaglio o il webmaster di ironbody è veg?
Bypamar
#25321
bracciodiferro84 ha scritto:Salve a tutti.
Tralasciando le opinioni personali sull'alimentazione vegan o vegetariana...  :rolleyes:

La mia ragazza vorrebbe iniziare a prendere delle proteine per integrare nella sua dieta.
Lei è vegana, si allena costantemente (2 wo di pesi e due di cardio a settimana).

Io no ho mai provato questo tipo di prodotti.
Consigli?
Esperienze?
Quali Marchi e prodotti ?

Io sto utilizzando le proteine di piselli da quattro mesi, perche' non riesco a tollerare da un anno gli enzimi contenuti nei normali integratori di proteine. Il sapore delle proteine di piselli non e' eccezionale, ma ha un contenuto di proteine elevato. Se si consuma con un frullato di banana o altri tipi di frutta ha un sapore non male.