Discussioni dedicate all'allenamento con i Kettlebells
By enrico68
#3191 Per quelli che pensano che i kettlebells siano da ftness che provino a fare qualche clean, swing o magari strappo con i 32kg e poi ne riparliamo  ;D
Sensazione unica  :bb:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3192 Ti sono arrivati? Quanto tempo ci hai messo ad arrivare a gestire quel peso? Prezzi e tempi di consegna? Sono pieno di domande... ;D
By rkc-Alberto
#3195 A chiunque interessassero kb la kbr li puo' spedire in tutta italia.Se interessati mandate un e-mail a Mario,a me o a Giuseppe.
By enrico68
#3197 I miei sono della KBr il prezzo è buono e sopratutto sono prodotti da persone che di kettlebells se ne intendono tutta la mia serie da 8 fino a 32 è della Kbr.
Mario, Alberto, Giuseppe se non ci foste voi  ;D

Per la gestione del peso ci sto lavorando su,  visto che il primo allenamento lho fatto ieri, certo che poi vedi alberto che ti fa' qualche strappo a freddo e lo swing a 1 braccio con 2k da 32 sinceramente mi sono sentito un po' sega  :lift:  :canna:
Ultima modifica di enrico68 il lun giu 04, 2007 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3199
rkc-Alberto ha scritto:A chiunque interessassero kb la kbr li puo' spedire in tutta italia.Se interessati mandate un e-mail a Mario,a me o a Giuseppe.


Ho guardato i prezzi, non sono dissimili da quelli di ON...io che sono studente ho lo sconto vero??  ;D
Avatar utente
By andrea
#3201 :asd :asd :asd
By rkc-Alberto
#3209
enrico68 ha scritto:I miei sono della KBr il prezzo è buono e sopratutto sono prodotti da persone che di kettlebells se ne intendono tutta la mia serie da 8 fino a 32 è della Kbr.
Mario, Alberto, Giuseppe se non ci foste voi  ;D

Per la gestione del peso ci sto lavorando su,  visto che il primo allenamento lho fatto ieri, certo che poi vedi alberto che ti fa' qualche strappo a freddo e lo swing a 1 braccio con 2k da 32 sinceramente mi sono sentito un po' sega  :lift:  :canna:

Mai, tutti abbiamo limiti e tutti devono provare a superare i propri e quelli degli altri.
Nota : per quanto riguarda prezzi ecc. possiamo rispondere solo via e-mail non potendo postare link pubblici.