Discussioni dedicate all'allenamento con i Kettlebells
By enrico68
#3637 Mi sono posto l'obbiettivo di fare 10 ripetizioni con 2 kettlebells da 32kg (64kg) per braccio che dite prima del 2020 riusciro'?  ;D
Avatar utente
By andrea
#3644 azz 10 son tante a quel peso accontentati di 3/4 che ce la fai  :ciglia:  :asd
By enrico68
#3738
Andrea ha scritto:azz 10 son tante a quel peso accontentati di 3/4 che ce la fai  :ciglia:  :asd


Ho provato il rematore con k. attaccandogli un asciugamano al manico i 24kg ti fanno sputare l'anima.
Avatar utente
By andrea
#3740
enrico68 ha scritto:
Andrea ha scritto:azz 10 son tante a quel peso accontentati di 3/4 che ce la fai  :ciglia:  :asd


Ho provato il rematore con k. attaccandogli un asciugamano al manico i 24kg ti fanno sputare l'anima.


bah ma c'e' cosi' tanta differenza anche nel rematore tra KB e manubri ??  :shock:

non pensavo almeno in questo esercizio !
By enrico68
#3741
Andrea ha scritto:
enrico68 ha scritto:
Andrea ha scritto:azz 10 son tante a quel peso accontentati di 3/4 che ce la fai  :ciglia:  :asd


Ho provato il rematore con k. attaccandogli un asciugamano al manico i 24kg ti fanno sputare l'anima.


bah ma c'e' cosi' tanta differenza anche nel rematore tra KB e manubri ??   :shock:

non pensavo almeno in questo esercizio !


Questione di eccentricita del carico, ce differenza tra un manubrio e il kettlebell ed il kettlebell maneggiato con varie prese (centrale o laterale) e ce differenza se attorno alla maniglia gli giri un asiugamano aumentando la distanza fra fulcro e carico