Discussioni dedicate all'allenamento con i Kettlebells
Avatar utente
By martina.battisti
#3742 Ragazzi su youtube ho beccato i vari video di Art Of Strenght, e nella nuova newsletter Anthony DiLuglio mostra questo esercizio con KB...

Devo dire che di primo acchitto mi sembra davvero interessante, non vedo l'ora di provarlo.

P.S. Alberto scusami se ti causo molti problemi, ma purtroppo il mio fidanzato tra lavoro e tutto nn riesce a trovare bene il tempo per venire a ritirare i miei KB, forse domenica ha detto.
Avatar utente
By andrea
#3743 Quando si parla di KB ogni tanto spunta un esercizio o tecnica di cui non ho nemmeno sentito parlare  :asd

P.S. hai acquistato un set completo?  :ciglia:
Avatar utente
By martina.battisti
#3747 da alberto mio fidanzato andrà a ritirare due Kb da 8 per iniziare, io son donnina mica WonderWoman! :P
By enrico68
#3752 Halo è un ottimo movimento per la flessibilita' e per la riabilitazione come le rotazioni attorno al corpo mi piace eseguirlo ad alte reps tipo 10-50 se eseguiti costantemente conferiscono anche una certa densita del tronco.
Martina guarda che mia moglie sta gia facendo lo zercher squat con un kettlebells da 16kg  ;D
Avatar utente
By martina.battisti
#3754 nn ti preoccupare enrico, chi mi conosce lo sa che odio che mi si impedisca di fare faccende anche pesanti, perchè son donna...
ho scelto il KB + piccolo per partire
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3755
martina.battisti ha scritto:nn ti preoccupare enrico, chi mi conosce lo sa che odio che mi si impedisca di fare faccende anche pesanti, perchè son donna...
ho scelto il KB + piccolo per partire


Devi essere terribilina di carattere,,,
Avatar utente
By andrea
#3758 Anch'io ho un angioletto in avatar se e' per questo  :asd :asd :asd