Bisogno di aiuto con il Forum o il sito? chiedete quì?
Avatar utente
By gian80
#3974 Ciao ragazzi,

sapete dirmi come posso fare per caricare in un topic un'immagine (ad esempio .jpg) dal mio pc?

Thanks...
Avatar utente
By BodyPtist
#3975 Sotto alla finestra dove scrivi il messaggio c'è scritto "Opzioni addizionali" con un + a fianco; cliccaci e ti apre un pò di opzioni, tra le quali "allega".

Dovrebbe essere questo il modo!
Per i suoni c'è un'icona tra i bottoni sopra agli smile...Ma non penso sia quella per prendere un suono dal tuo pc.
Avatar utente
By gian80
#3983 Ho provato ma no ncredo si faccia così...

Come posso fare???????
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3986 Per allegare i suoni devi iscriverti ad un sito di hosting (una specie di deposito) e poi allegare l'url (almeno credo)

Per la funzione allega a me funziona, controlla la dimensione dell'immagine
Allegati
JBravo Christmas.jpg
Avatar utente
By andrea
#4018 ma sei fissato con quelle immagini di TT  :culol: :dt:
Ultima modifica di Ospite il lun ago 27, 2007 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#4023 Che ci posso fare? Mi assomiglia di brutto, è la mia caricatura naturale...vedrai quando metto le mie immagini.
Avatar utente
By andrea
#4025 :asd :asd
Avatar utente
By gian80
#4348
The_Pilonwolf ha scritto:Che ci posso fare? Mi assomiglia di brutto, è la mia caricatura naturale...vedrai quando metto le mie immagini.


Dai Pilon metti qlc tua foto che siamo curiosi! :canna:
Anzi, chi ha delle foto recenti e decenti (bella l'assonanza  ;D) potrebbe metterle, così ci "conosciamo" di vista!
Io ho già dato! Ora tocca a voi!  :ciglia:

Ciao!
Avatar utente
By gian80
#4401 Nessuno accetta la mia proposta?

Tutti timidi?  ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#4408 HO qualche problema di colloquio tra Symbian e Linux...sembrano moglie e marito, non ne vogliono proprio sapere ;D

Arrivano quelle di quest'estate appena mi danno il CD i mei amici... >:D