Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5040 In che senso?

Il kebab è di origine turca, ma la sua derivazione è un mix: lo fanno nei Paesi arabi, ma anche i popoli mongoli ne hanno una loro versione, di sicuro è un piatto ancestrale di mezza popolazione mondiale. La versione classica (addomesticata per gli italiani (l'ho mangiato in Turchia e vi assicuro e diverso), vorrebbe carni miste d'agnello e bovino, insalata, pomodoro, cipolla rossa, salsa allo yoghurt piccante e salsa al pomodoro. Da noi è anche diffuso il Ghyros Pita, versione greca, che è fatto con pasta di pane fritta e ci aggiungono le patatine fritte. Ne esiste anche una versone vegetariana con i falafel al posto della carne. Non è pulito come cibo, dietologicamente parlando, la carne è grassa (non sono tagli magri), ma è un pasto di sicuro di qualità migliore del Mc Donald, dove non sai cosa c'è dentro a quello che chiamano carne bovina 100%.

La pizza napoletana invece è un piatto quasi vegetariano (ci sono le acciughe), ad alto contenuto di carbo. Dipende da come è fatta e dalla qualità degli ingredienti con cui la si prepara.
Avatar utente
By ciube
#5042 ...se non ricordo male in Grecia si faceva con la carne d'asino...


...io ogni  tanto dal mio "arabo di fiducia"  ;D mi faccio un paninone vegetariano con le falafel  (ovviamente)....
Avatar utente
By gian80
#5046 Così in primissima analisi nonc redo che il posto giusto per qst cibi sia il CUTTING  ;D ;D ;D
Avatar utente
By snake
#5087 Gratificazione, ragazzi! gratificazione!!!
secondo me non c'è nulla di meglio per interrompere in maniera "porca" un periodo di dieta o riprendersi all'uscita dal tempio  :bil: dopo una seduta particolarmente faticosa!!! :wl
certo, poi ...i sensi di colpa...!
macchissenefrega, no?
Avatar utente
By gian80
#5088 Sì Sanke sono d'accordo... ma il periodo di dieta va fatto per essere interrotto  ;D !