Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By mostmuscular
#5194 Dopo due anni da single il vostro beneamato  ;D mostmuscular ( andrea ) si è fidanzato... con una agazza stupenda sia dentro che fuori... spero che questa cosa vada avanti per tanto tanto tanto tempo. Il + bel regalo di natale, un sogno diventato realtà... Scusate ma sto sklerandoooooo sono felicissimooooooooooo................
Adesso la mia vita ha un senso.
Avatar utente
By gian80
#5202 Bene, contento x te MM... spero che la cosa ti aiuti ad "addolcirti" un po' e ad essere un po' meno "spigoloso"...
Poi, speranza a parte, vivi la giornata (carpe diem) e goditi questo periodo che è il migliore in ogni relazione...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5203 Spero che sia vicina a te la distanza mi logora un po'... comunque sono contento per te, un consiglio: non farla iscrivere in palestra! Hai bisogno di un posto dove sarai solo con te stesso e concentrato.
Avatar utente
By gian80
#5208
The_Pilonwolf ha scritto:Spero che sia vicina a te la distanza mi logora un po'... comunque sono contento per te, un consiglio: non farla iscrivere in palestra! Hai bisogno di un posto dove sarai solo con te stesso e concentrato.


I propri spazi secondo me sono sempre necessari, palestra o no. Siamo individui e per quanto poi alla fine quasi tutti facciamo una famiglia e tutto il resto, a mio avviso rimane sempre un substrato di individualità (quantomento istintiva) in tutti noi. In fondo un po' di egoismo l'abbiamo tutti... e io non credo sia poi un male...  sarà x qst che non ho una ragazza?  ;D
Avatar utente
By mostmuscular
#5209 no lei fa nuoto....  ;D ;D ;D cmq sto bene finalmente... e volevo condividere con voi questa cosa... grazie
Avatar utente
By gian80
#5217
mostmuscular ha scritto:no lei fa nuoto....  ;D ;D ;D cmq sto bene finalmente... e volevo condividere con voi questa cosa... grazie


Nuoto è un ottimo sport x il fisico femminile... mia cugina era una piccola campionessa e... ammazza che fisico, da modella!
Bravo MM... allora adesso il tuo motto Squat+latte+riposo deve essere un po' modificato: squat+latte+....+riposo+riposo+riposo  ;D ;D ;D

MM quanti anni hai tu? Forse me l'avevo già detto, ma non ricordo...
Avatar utente
By mostmuscular
#5218 ho 24 anni... ero single da 2 dopo che ero stato con la mia ex 5 anni ..
in effetti la mia nuova fiamma ha un bel fisico... anche se personalmente adoro le giunoniche  ;D ;D ;D
Ultima modifica di mostmuscular il ven dic 28, 2007 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By gian80
#5219 Io sono single da quasi 5 anni... e prima ero con una ragazza da 5 anni (una specie di protocollo 5x5  ;D) che mi ha lasciato per un ragazzo con il quale sta tutt'ora...

Cmq non sto male da solo, diciamo ci sono i pro e i contro!

Io invece MM preferiso le ragazze tendenti al magro... e cmq + magre che abbondanti... Poi ti racconto meglio va là...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5252
GIAN80 ha scritto:Io sono single da quasi 5 anni... e prima ero con una ragazza da 5 anni (una specie di protocollo 5x5  ;D) che mi ha lasciato per un ragazzo con il quale sta tutt'ora...

Cmq non sto male da solo, diciamo ci sono i pro e i contro!

Io invece MM preferiso le ragazze tendenti al magro... e cmq + magre che abbondanti... Poi ti racconto meglio va là...


Prevedo per te un viaggio in Romania...qua le grasse le trovi solo se le vai a cercare...quasi anoressiche sono la norma.
Avatar utente
By gian80
#5261 Bè perchè no... può anche darsi!