Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
Avatar utente
By Skull_Infernal
#5271 vorrei iniziare ad avvicinarmi x la prima volta a questa dieta, io ne ho provata a stendere una, se la posto, c'è qlk esperto che mi potrebbe dare una mano a sistemarla?
Avatar utente
By gian80
#5274 Ciao Skull...

Io non sono un esperto, ma ci guardo volentieri... Poi ne parliamo dai...
Avatar utente
By Skull_Infernal
#5276 ne ho rpovate  a stendere 2, non so quale va meglio e se vanno bene

COLAZIONE:
6 ALBUMI
3 TUORLI
20GR DI MANDORLE
1MULTIVITAMINICO
1OMEGA3

SPUNTINO:
120GR CIRCA DI TONNO SGOCCIOLATO
20GR DI OLIO EVO

PRANZO:
200GR DI VITELLONE
20GR DI OLIO EVO
20GR DI PARMIGIANO
INSALATA TANTA
1 OMEGA 3

SPUNTINO:
100GR BRESAOLA
40GR PANE INTEGRALE
20GR MANDORLE

POST WORK
30GR DI WHEY OPTIMUM
1GR DI VITAMINA C

CENA
200GR DI PETTO DI TACCHINO
20 DI OLIO EVO
20 DI PARMIGIANO
INSALATA TANTA
1 OMEGA 3

SPUNTINO
100GR DI PARMIGIANO

KCAL TOTALI 2770 DI CUI (58%grassi 38%proteine 4%carboidrati)
PROTEINE 266GR 1065KCAL
CARBOIDRATI 26GR 104KCAL
GRASSI 179GR 1608KCAL

**************************************************************************

colazione
6 albumi
3 tuorli
15gr burro arachidi
totale 391.92 kcal

spuntino
tonno sott'olio sgocciolato 112gr
totale 288.96 kcal

pranzo
vitellone 200gr
olio evo 15gr
parmigiano 50gr
insalata a volontà
mezza mela
totale 619.45 kcal

spuntino
bresaola 120gr
mandorle 40gr
totale 122.4kcal

pre e post work
20gr amino pool
40gr di whey
totale 226.68 kcal

cena
petto di tacchino 200gr
mandorle secche 20gr
pomodori da insalata
olio 15gr
mezza mela
totale 594.05 kcal

spuntino
parmigiano 60gr
totale 224.4kcal

TOTALE
PROTEINE 288GR 1150KCAL 42%KCAL TOTALI
GRASSI 160GR 1436KCAL 52%KCAL TOTALI
CARBOIDRATI 45GR 45GR 6%KCAL TOTALI

TOTALE KCAL 2768
Avatar utente
By gian80
#5279 Non ho guardato bene le diete e lo farò appena riesco, pero' ti faccio alcune domande: