Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By Gamlin
#5675 Buongiorno a tutti!!!
ho approfittato di questa pasquetta casereccia per iscrivermi a questo forum, che leggo da parecchio e che, tra tutti quelli presenti sul web, trovo essere uno dei più chiari e aperti ai principianti....nessuno demonizza nulla, e questo mi piace molto!!

Io ho 21 anni, mi alleno da 5, attualmente in casa da un paio d'anni...risultati ci sono, a volte non come vorrei, ma per prima cosa mi diverto moltissimo, mi scarico, insomma sto bene....grazie all' amore per il movimento che la palestra mi ha insegnato ho conosciuto bicicletta, corsa e ogni cosa che sia più o meno sportiva....
Per rompervi le balls su robbe de palestra avrò tempo, se vorrete ascoltarmi...per ora mi fermo qui e vi saluto!! ;D
Avatar utente
By gian80
#5677 Benvenuto nel Forum  :bil:
Ora è un periodo in cui il Forum è un po' "vuoto", ma di solito sono presenti molti utenti competenti, educati ed intelligenti.

Intanto Buona Pasquetta, a presto...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5682 Benvenuto Gamlin, sono tornato dalla Romania e sono più grasso di prima. Ti consiglio di leggere un po' tutti i topic in evidenza sul forum
Avatar utente
By gian80
#5687
The_Pilonwolf ha scritto:Benvenuto Gamlin, sono tornato dalla Romania e sono più grasso di prima. Ti consiglio di leggere un po' tutti i topic in evidenza sul forum


Cazzarola Pilon ora devi provare a tirarti di brutto... le spiaggie sono alle porte...

Basta:

:pane: :burger :cioc :hungry:

Ovviamente scherzo eh!  ;D
Avatar utente
By Ale
#5693 Ciao Gamlin, benvenuto su questo forum. Vedrai che qui ti troverai a tuo agio ed imparerai moltissime cose sul mondo del bbing. Io stesso sono iscritto solo da settembre ed ho già rivoluzionato alla grande il mio modo di allenarmi...  :bil:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5698
GIAN80 ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:Benvenuto Gamlin, sono tornato dalla Romania e sono più grasso di prima. Ti consiglio di leggere un po' tutti i topic in evidenza sul forum


Cazzarola Pilon ora devi provare a tirarti di brutto... le spiaggie sono alle porte...

Basta:

:pane: :burger :cioc :hungry:

Ovviamente scherzo eh!  ;D


Io non scherzo, ho 12 settimane e da quello che ho scritto ho un bel po' di roba in cantiere...
By Gamlin
#5701 grazie mille per il benvenuto!!! ;D

in questi giorni ho letto parecchi topic con il block notes a fianco e ho preso un po' di appunti! :wl