Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#5108 guardate la foto allegata..
..ahahhahhahha  ;D
Allegati
november_07_2_37.jpg
Avatar utente
By gian80
#5109 Cazzarola, ma dove sono finiti i mitici bronzi di Riace?  ;D

Ciube finalmente 6 tornato? Ma quante palestra ti 6 sparato in qst periodo di assoluto silenzio?  :bil:
Avatar utente
By ciube
#5119 ...pochina a dir la verità, tra gli impegni di lavoro e qualche vecchio fastidio alle mie articolazioni, che si riaffaccia ogni tanto....

...l'inizio dell'anno nuovo per me è sempre un buono stimolo...speriamo mi aiuti..
Avatar utente
By gian80
#5127
ciubecca ha scritto:...pochina a dir la verità, tra gli impegni di lavoro e qualche vecchio fastidio alle mie articolazioni, che si riaffaccia ogni tanto....

...l'inizio dell'anno nuovo per me è sempre un buono stimolo...speriamo mi aiuti..


Dai Ciube non mollare: ti sprono io a ricominciare gli allenamentiin modo intenso  :bb: !
Ti spari "burning heart" dei Survivor e parti con la ghisa...  :ciglia: a me carica come un pazzo...
Avatar utente
By andrea
#6053 Bellissima questa

ciao ragazzi  ;D
Avatar utente
By gian80
#6054 Porca boia: ma allora ANDREA esisti ancora!

Credo di non aver mai avuto l'onore di postare su qlc argomento con te... Spero riuscirai ad essere + presente in futuro, x il bene de Forum...

Io sono sempre qua a rompere le balls a tutti  ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#6058
Andrea ha scritto:Bellissima questa

ciao ragazzi  ;D


Andrea, non ti vedevo da un bel po' in giro...che fine hai fatto? Ti alleni ancora?