Aumenti del carico ad ogni costo!
Avatar utente
By ciube
#1643 Per la serie "consultate il vostro dottore prima di iniziare un'attività sportiva"...

...e talvolta anche dopo  ;D

Guardate la seconda parte del video

[yt=425,350]ESIyU2igzV0[/yt]
Avatar utente
By andrea
#1659 :rotto: :rotto:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#1679 ;D ;D Se lo posti su AOS riesci a battere il record di toccate di gioielli in 24 ore...può succedere a tutti una cosa del genere, a me finora è successo solo una volta con lo squat e mi sono infortunato, è la riprova che un metodo indiretto per misurare il massimale sarebbe proprio meglio (tipo riuscire a trovare il 90-95% 1RM)....andare a cedimento fa male ragazzi.
Avatar utente
By NDrake
#1682 Comunque, un complimento agli spotter!  ;D
Avatar utente
By Scurpione
#6291 ma la maggior parte dei cosidetti powerlifter ke ci stanno in qst video a mio parere sn tutti grassoni ke nn hanno nnke la forza di muoversi,figuriamoci x sollevare bene quei cariki..molti mi hanno fatto sorridere maleficamente,altri invece piangere disperatamente,xkè certa gente nn capirà mai come ci si allena,mo a parte qst,ci sn delle persone in palestra ke si credono le+forti del pianeta qnd poi invece si allenano con una tecnica pessima e nn capiscono nnke ke stanno sbagliando oppure ke qll ke fanno nn gli serve a nnte..ci stanno certi giganti ma tutto grasso ke sollevano kisà quanti kg in maniera errata,ma diko io a cosa gli serve....?boh..a volte mi viene proprio la voglia di vederglielo cadere addosso quel bilanciere XD si facessero un poco di cardio  :corda: XD
Avatar utente
By gian80
#6293
Scurpione ha scritto:ma la maggior parte dei cosidetti powerlifter ke ci stanno in qst video a mio parere sn tutti grassoni ke nn hanno nnke la forza di muoversi,figuriamoci x sollevare bene quei cariki..molti mi hanno fatto sorridere maleficamente,altri invece piangere disperatamente,xkè certa gente nn capirà mai come ci si allena,mo a parte qst,ci sn delle persone in palestra ke si credono le+forti del pianeta qnd poi invece si allenano con una tecnica pessima e nn capiscono nnke ke stanno sbagliando oppure ke qll ke fanno nn gli serve a nnte..ci stanno certi giganti ma tutto grasso ke sollevano kisà quanti kg in maniera errata,ma diko io a cosa gli serve....?boh..a volte mi viene proprio la voglia di vederglielo cadere addosso quel bilanciere XD si facessero un poco di cardio  :corda: XD


I Poewrlifter sono tutti "grassoni"... nel senso che non sono Bber: la loro mira non è la shape, non cercano un corpo muscoloso e magro. Il loro scopo è alzare il massimo carico che possono. Grande massa (anche con % di massa grassa alta) corrisponde sempra ad una maggiore forza...
Avatar utente
By Scurpione
#6296 ma x carità,rispetto x tutti i powerlifter,ci mankerebbe,c'è un amiko mio ke pesa meno di me e alza 55 e 55 su panca piana a soli 18 anni.....qst deve fare le gare europee...minkia se è forte..si allena tt l'anno sui massimali XD xò vabbe indubbiamente molti dei powerlifter ke abbiamo visto in qst video sono anke1pò leggermente goffi,vedi quello ke negli stacchi si fa male i posteriori soltanto ad abbassarsi.... :asd io destavo tanto disprezzo x quelli ke nella mia palestra si allenano di potenza e poi hanno un fisico gigantesco ma tutta massa grassa XD loro nn sono powerlifter nè tantomeno aspiranti agonistici,si allenano così solo xkè sono forti e sinceramente nn kapisko il loro obiettivo,poi sn sempre del parere ke ognuno fa qll ke gli pare,come si dice a napoli,ognuno si fa i.....fatti...suoi....e ki se li fa campa cento anni XD ma a guardarli mi stizzano xkè nn capiscono niente su come allenarsi bene...
Avatar utente
By gian80
#6298 Dipende sempre cosa si vuole dall'allenamento.

Personalmente non alcun dubbio a preferire un corpo un po' meno messivo ma + definito ad un corpo "tutta massa". Ma c'è chi se ne frega della definizione e quindi non guarda diete e altro...

Tutto è soggetttivo... Io sono cmq del tuo stesso parere...
Avatar utente
By Scurpione
#6301   :) mi fa piacere,abbiamo dialogato anke in altri post  ;D cmq l'unika cosa ke rimane da dire è ke ognuno ha i propri obiettivi, i propri valori e soprattutto il suo modo di allenarsi. Ma nn posso nn sorridere guardando qst video XD anzi,dopo aver sorriso ve ne propongo uno davvero sconcertante...nn vorrei mai essere nei loro panni,ecco xkè è importantissima una tecnica impeccabile e soprattutto l'aumentare i cariki man mano ke si prende confidenza cn gli esercizi.Ho visto milioni di ragazzi ke manko sanno fa l'esercizio nuovo dato ke è la prima volta e già vogliono aumentare il cariko..qst è il video,si commenta da solo mi sà  :dumb: :uffi 

[yt=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=SiMtypKJQ9I[/yt]
Ultima modifica di Scurpione il lun lug 07, 2008 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Scurpione
#6302 come si carikano i video da youtube??ho fatto ma nn mi esce XD
Avatar utente
By the_pilonwolf
#6329
Scurpione ha scritto:come si carikano i video da youtube??ho fatto ma nn mi esce XD

Vai in post avanzato, c'è un bottone alla seconda riga, il sesto da sinistra...ci metti la sequenza di lettere in mezzo ....


[yt=425,350]_pdaFXbhl8Q[yt] così, però coon lo /yt nell'ultima parentesi...
Avatar utente
By Scurpione
#6330 eh io così ho fatto...ma esce lo spazio bianco....uff....il link è qll giusto xò xkè se lo incollo in mozilla esce il video...qua no...uff... :tire:
Avatar utente
By andrea
#20200 ;D

In visione di questi video consiglio vivemente a chiunque voglia testare i propri massimali ( 1RM )
di farlo " in sicurezza "

per quel che mi riguarda lo squat lo faccio sempre al PR con i fermi all'altezza che devo arrivare

la panca pure il massimale lo faccio al PR con i fermi all'altezza del petto

cioe' male che possa andare un'alzata non ti fai male  :canna:

per lo stacco visto che uso le fasce per i massimali ... quelle si sfilano molto facilmente all'occorrenza
Avatar utente
By the_pilonwolf
#21245
Andrea ha scritto: ;D

In visione di questi video consiglio vivemente a chiunque voglia testare i propri massimali ( 1RM )
di farlo " in sicurezza "

per quel che mi riguarda lo squat lo faccio sempre al PR con i fermi all'altezza che devo arrivare

la panca pure il massimale lo faccio al PR con i fermi all'altezza del petto

cioe' male che possa andare un'alzata non ti fai male  :canna:

per lo stacco visto che uso le fasce per i massimali ... quelle si sfilano molto facilmente all'occorrenza



Sono io quello raw, io non uso niente di niente...per lo squat ho solo l'appoggio per il bilanciere, è anche vero che non sto usando ancora pesoni, ma presto mi dovrò dotare almeno di cintura per lo stacco...