Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By gian80
#6753 Da qlc settimana avrete notato la presenza di un nuovo utente: SCURPIONE.

Ha già dato importanti contributi al moltissimi topic e sembra essere un utente molto presente. La cosa mi (e credo lo faccia a tutto il FORUM) fa molto piacere inquanto ultimamente il Forum era un po' spento.

Quindi un grosso benvenuto a SCORPIO (posso chiamarti così vero?): spero continui ad essere dei nostri in maniera sempre corretta e umile. Tutti siamo sul Forum per aiutare gli altri: ma ancora prima per imparare dagli altri!
Avatar utente
By Scurpione
#6756 weeeeeeeeeeeeeeeeeeee gian ma grazie XD nn me l'aspettavo,sono commosso.... ;D ;D ;D ahahaha cmq meglio ke mi kiami Scurpione come è il mio nome di battesimo ahahaha scorpio nn mi piace,poi fai cm vuoi,nn c'è problema.Concordo con te cmq,devo dire ke ho imparato molte cose in pokissimo tempo qui..e proprio qnd un giorno pensai di discutere cn altre xsone di bodybuilding,appassionati cm me  :D e nn cn saputelli ke ci sn in palestra  ;D l'altroieri mi sn allenato cn un mio amiko cn il quale mi allenavo qlke tempo fa.Ha visto ke mi stavo allenando in maniera diversa e mi ha detto "ke c'entrano i cariki pesanti cn la definizione??"io sn scoppiato a ridere XD diciamo ke nn è d'accordo cn nessuna delle mie abitudini,nè sugli integratori,nè sul modo in cui mi alleno xkè qst fino a qst'anno ke ha fatto qlke mesetto cn reps+basse xkè gli facevo una testa cosi io  ;D lui si è sempre allenato cn ripetizioni da 10-12 tutto l'anno  :D ed è anke uno ke mi guarda strano se mi vede fare squat ahahahahaha cmq qst forum mi piace,credo ke rimarrò senz'altro
Avatar utente
By Ale
#6768 Anche a me fa molto piacere la presenza di scurpione e spero fermamente che rimanga con noi. E poi senza di lui con chi parlo di wrestling?  ;D
Avatar utente
By Scurpione
#6773 ahahahahaha ok possiamo parlare anke di wrestling XD ma se nn erro qlkn di voi disse tempo fa(nel 2007.....)ke aveva un amiko ke faceva wrestling!ki era ke lo scrisse?
Avatar utente
By Skull_Infernal
#6788 x ora ha fatto solo un centinaio di post, ma sono + lunghi i suoi di tutti i miei messi inisieme ;D ;D

benvenuto amico! speriamo di essere sempre + numerosi x scambiarci consigli, opinioni e soprattutto (parlo x me) x imparare da gente + esperta.
Avatar utente
By Scurpione
#6815 grazie anke a te!!cmq si,è vero,mi dilungo un pò troppo qnd si tratta di questioni ke mi riguardano..(vedi qnd ho inguaiato un anno intero di diario a gian80 qnd si parlava della skarsissima penuria di squat e power racks nelle palestre XDXD)..ma cmq i 106 post li ho fatti in pokissimo tempo anke.Sappiamo tutti,grazie al bodybuilding appunto,ke nn è la quantità ke conta...ma la qualità  ;D ;D