Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Ale
#7455 La crema idratante nn va bene x tutti però... Io ho la pelle tendente al grasso e la crema idratante non viene molto ben assorbita. In questi casi io la eviterei.
Avatar utente
By gian80
#7456
ale ha scritto:La crema idratante nn va bene x tutti però... Io ho la pelle tendente al grasso e la crema idratante non viene molto ben assorbita. In questi casi io la eviterei.


Prob usi una crema poco adatta. Ci sono creme a rapido assorbimento anche tra le marche "comuni" e poco costose. La crema idratante post doccia è a mio avviso l'unico vero modo x prevenire le smagliature (+ una buona dieta con vit A, C e E).
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7457 Quella per i bambini....la migliore ad un prezzo bassino. Se hai vicino fornitori per centri estetici sei a posto. Prova a cercare Natural Honey, Lozione Original. Non voglio far pubblicità, ma io sono allergico ad un pacco di roba e questa mi va benissimo post doccia. Non ha un profumo terribile e si assorbe in fretta. Non farti fregare dalle creme rassodanti, non servono ad una mazza. Prova anche in erboristeria se hai un budget buono, camomilla e burro di karitè sono anallergici. Compra essenza di camomilla e burro di karitè, mettili in un frullatore e falli andare per qualche minuto...avrai un'ottima crema.