Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
Avatar utente
By Barbanera
#7756 Ciao ragazzi....sono tornato....in questi mesi sono successe un pò di cose.....infortunio, laurea, lavoro nuovo...insomma mi sono fermato qualche mese.
Jujitsu basta.....non ce la faccio con gli orari....quindi palestra normale+un pò di attività aerobica di contorno.
Obbiettivo: un pò di massa e poi definizione ma niente di che 1 o 2 max 3 kg in più....
Ho iniziato ad allenarmi in palestra....scheda normale per iniziare per aumentare la forza generale.
Dieta: eliminato pane e poca pasta/riso. 1 pacchetto di cracker o 2 al giorno e fette biscottate la mattina.
Il resto pro....formaggio, uova, carne, prosciutto bresaola 1-1.5 etti a pranzo e cena normale.....e barretta pro post allenamento.
Allenamento 3 volte sett.

E' POSSIBILE SECONDO VOI CHE IO SIA INGRASSATO CON QUESTO REGIME???

Peso qualche kilo in più....e mi sento un pò fuori forma...eppure ormai è un mese che mi alleno così.
Stesera posto la dieta che faccio così mi date qualche dritta.....

Sparate i vostri sempre ottimi consigli....e ben ritrovati ragazzi!!!!!
Ultima modifica di Barbanera il mar ott 28, 2008 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7773 Te l'ho già scritto: prova a rilassarti un attimo. Lo stress in questo caso la fa da padrone...concediti magasri un week end fuori porta con pausa da lavoro, palestra eccetera e vedrai se non riprendi.