Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Scurpione
#8683 sikkome ho deciso di comperare una maglia nuova x allenarmi,ho curiosato un pò on-line e ne ho trovate 3 ke mi piacciono e ke mi danno enorme ispirazione ;D
vi posto i link e ditemi quale vi piace di + (xkè sono indeciso :canna:)
RED ANIMAL T-SHIRT : PREZZO 19 EURO
http://animal-gear.com/shop/images/redanimalshirt.jpg
SQUAT TILL YOU PUKE T-SHIRT : PREZZO 19 EURO
http://animal-gear.com/shop/images/squat.jpg
BLU NAVY SHUT UP AND SQUAT T-SHIRT: PREZZO(incluse le spese di spedizione) 13,81 £ = 19,73 EURO CIRCA(viene dalla Gran Bretagna)
http://www.wear2gym.co.uk/contents/medi ... irt-wb.png
quale vi piace di più? secondo voi mi conviene acquistare on-line una di qste maglie?
Avatar utente
By Ale
#8718 Della terza mi piace tantissimo la conformazione, della prima mi piace il disegno. In linea di massima, cmq, sceglierei la terza...  ;D

Anchio mi alleno sempre con maglie larghe del genere. A mezze maniche o lunghe...  :bil:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#8719 Per la misura ricorda che questi portano la 5XL, detto questo la prima sarebbe già mia...solo che devo risparmiare per il sanbag ed il KB da 28 Kg...
Avatar utente
By Scurpione
#8721 nn è ke mi alleno cn le maglie larghe, ma prima di tt ne ho già di canottiere ;D e poi da qst anno mi piace molto allenarmi a mezze maniche,specie qnd le manike ti vanno ben conforme alle braccia ke sembrano fatte apposta ;D mi sento + forte :canna: (e poi anke con i pantaloni a tre-quarti XD molto stile john cena XD)
una domanda : ke taglia dovrei kiedere?? considerando ke sono di "media" statura e di medio peso. sono robusto xkè faccio bodybuilding, ma nn c entra nulla,nn è cm qnd uno va a comperare i panni in un negozio qualunque,qste maglie sn apposta x bodybuilders e tra l'altro come dice pilon hanno taglie grandi..allo stesso tempo xò vorrei prenderne una leggermente+larga in modo ke mi vada anke in futuro..
Avatar utente
By the_pilonwolf
#8726 Prenderei una media od una large, non vedo le misure delle tagli, prova a misurarne una a casa e poi provare a vedere con quelle che hanno lì.
Avatar utente
By Scurpione
#8779 bella..ma nn mi ispira il baz,baz,baz..ke sarebbe poi?? ;D
Avatar utente
By Ale
#8782 Niente... è un comico  ;D

eheh
Avatar utente
By Scurpione
#8785 ahahahahahaha :canna: e ke c entra con il bodybuilding? ;D cmq mi sn messi d accordo cn un mio amiko ke vorrebbe acquistarne una anke lui..io ho scelto la SHUT UP AND SQUAT (meglio nera ;D) e lui nn ha ankora deciso. xò dobbiamo aspettare ankora un pò xkè alle poste c è una folla matta x via delle pensioni ;D
Avatar utente
By Ale
#8786 In palestra da me ho visto un rivista con delle maglie FAVOLOSE. Alcune ottime anche da portare in giro. Quando ho un po' di tempo ci guardo meglio.  ;D
By Mariottide
#8960 io in casa mi alleno mezzo nudo, xkè vedo i muscoli ke si pompano e mi gaso (povero pirla)
cmq se tu sei così grosso ti direi o la prima o la seconda
Avatar utente
By Ale
#8963 Quello è uno dei vantaggi di allenarsi in casa  ;D Personalmente allenarmi mentre posso vedermi chiaramente il fisico mi fa un grandissimo effetto.  :ciglia: Non so a voi...
Avatar utente
By Scurpione
#8979 sikuramente..nn mi sn mai allenato in casa(e quindi nn conosco la sensazione di allenarsi in mutande XD) ma anke in palestra posso guardarmi nello spekkio..e l'abbigliamento nn è di certo una tuta ke ti copre del tutto(come fanno quelli ke vogliono nascondersi il fisico :canna:) io sono sempre in pantaloncini a 3quarti e maglia a mezze manike +ttosto aderente..a volte anke in canottiera :asd