Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
Avatar utente
By Scurpione
#9094
The_Pilonwolf ha scritto:a me fa arrabbiare il marchio che tu proponi per un fatto personale: vedo sempre in giro persone con la spilletta Herbalife, con su scritto:"Vuoi dimagrire? Chiedimi come". Dà veramente l'impressione che per dimagrire e per essere in forma bastino gli integratori che queste persone ti consigliano. Qui siamo ad un livello di "Slim Fast" che io non riesco a tollerare.

QUOTO!
By Mariottide
#9134 ma kuali avrebbero dentro edulcoranti e skifezze  varie?? ho già detto k sn naturali, ad esempio kuello ke io kiamo the ma ke in realtà è un infuso di erbe,  è realmente un infuso di erbe, non è come la lemonsoda ke è aromatizzata artificialmente (mi son sempre kiesto xkè contemporaneamente trovi nel sapone per i piatti vero succo di limone...)
e comunque bastano eccome kuesti integratori x dimagrire, basta fare 2+2
ti danno tutti i 110 (c'è ki dice sono tipo 120 c'è ki dice 100, io facciola media) micronutrienti necessari (ke per altro nel cibo comune non ci sono a suffcnza)
te li danno in modo naturale
te li danno con 200 kcal
l'integratore non fa skifo (almeno a me piace)
ti danno una bella energia, l'unica cosa ke ti tolgono sono le calorie, sostituendo ad esempio colazione e cena con i frullati, sulle 1900 kcal d kui ho bisogno ne assumo 400, significa ke posso consumare un pasto a pranzo di 1500 kcal non ingrassando, e ke mi basta consumare un pasto a pranzo da 1000 kcal, ricavando le restanti 500 dalle riserve
invece x l'aumento peso si fanno i 3 pasti normali, e in + 3 o 4 frullati, aggiungendo a kuelle assunte normalmente altre 600 kcal, senza grassi, colesterolo e cagate varie

da Ciubecca:
OT: trovo divertentissimi gli spot pubblicitari di prodotti come il latte accaddi...

ma se ti viene mal di pancia, ti gonfi e scureggi come un trombone...che cacchio lo bevi a fare il latte???
________
trovo ke la tua sia la risposta definitiva  :asd 
Avatar utente
By Scurpione
#9152
Mariottide ha scritto:ma kuali avrebbero dentro edulcoranti e skifezze  varie?? ho già detto k sn naturali, ad esempio kuello ke io kiamo the ma ke in realtà è un infuso di erbe,  è realmente un infuso di erbe, non è come la lemonsoda ke è aromatizzata artificialmente (mi son sempre kiesto xkè contemporaneamente trovi nel sapone per i piatti vero succo di limone...)
e comunque bastano eccome kuesti integratori x dimagrire, basta fare 2+2
ti danno tutti i 110 (c'è ki dice sono tipo 120 c'è ki dice 100, io facciola media) micronutrienti necessari (ke per altro nel cibo comune non ci sono a suffcnza)
te li danno in modo naturale
te li danno con 200 kcal
l'integratore non fa skifo (almeno a me piace)
ti danno una bella energia, l'unica cosa ke ti tolgono sono le calorie, sostituendo ad esempio colazione e cena con i frullati,

non ti offendere..ma io penso proprio ke continuare qst discorso sia solo tempo perso... :asd
in qnt tu la penserai sempre allo stesso modo(e ci ripeterai le cose ke hai già detto..), così come noi la penseremo sempre allo stesso modo...(eh x fortuna :canna:)