Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Skull_Infernal
#652 ciao lafettina... da quant'è che hai inziato a gareggiare ?
By lafettina
#676 Ciao skull! questa è la mia prima gara

ieri sera nn sono riuscito ad andare in palestra x fare la rifinitura con lo stacco dinamico, vedrò di andarci stasera, purtroppo il lavoro a volte si protrae oltre il lecito.......
Avatar utente
By ciube
#679 Cavolo , domenica devo andare a Viterbo, altrimenti sarei venuto a fare il tifo per per te :)
By lafettina
#786 Allora ragazzi, domenica la gara nn è andata secondo le aspettative :shame: penso di aver pagato l'emozione dell'esordio, anche se più che di emozione io parlerei di mancata concentrazione.
decido di partire comodo con 215 kg, alla prima alzata perdo l'equilibrio e x poco nn mi cade il bilancere, prova nulla.
Alla seconda alzata rifac cio i 215kg e li faccio senza problemi, ma potete immaginare come mi sono iniziati a girare i coglioni, tanto che dichiaro 217.5 alla terza alzata. Inizio l'alzata e mi prende a male all'altezza delle gionocchia ripoggio il bilancere e vado via INCAZZATO NERO!!!
Ma dico io cazzo, mi sono fatto un culo tanto x 6 settimane allenandomi alle dieci di sera, faccio la prova peso il martedì e stacco 230kg x poi andare in gara e fare 217,5?!?! nn ci stò allora resto con i miei 215!
a parte questo comunque è stata una bella esperienza, l'ambiente è stimolante e lo spirito della competizione è stuzzicante. Spero di fare molto meglio la prossima gara.
Un grazie particolare và al grande Fabio Formicola, mi è stato sempre vicino e mi ha incoraggiato fino alla fine, grazie Fabio :)
Avatar utente
By the_pilonwolf
#787 Ti ho visto in foto...le ha postate Enrico su di un altro forum...non ti è andata male (3° posto se non sbaglio). L'importante è aver avuto il coraggio dell'esordio, adesso che hai stabilito una base puoi cominciare a dirti di migliorare.
By lafettina
#829 hai ragione pilon, ma nn mi sarei mai asperttato di pagare un pèrezzo così alto x via dell'esordio, 215kg mi sembrano una miseria  :-\
ovvio che adeswso punto alla prossima gara con delle aspettative migliori e sicuramente nn cadrò negli errori fatti in questa  ;D
Avatar utente
By andrea
#932 Grande Luca!!!!!!!!

Bravo !!