Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Scurpione
#9462 ragazzi so ke qlkn su qst forum acquistava(se poi ankora acquista nn lo so..) le riviste di olympian's..
io nn ne ho mai comprata una, ma ho intenzione di acquistare il numero di marzo xkè hanno pubblicato un articolo di IRONPAOLO sul POWERLIFTING!! ;D il problema è ke ho kiesto ad alcune edicole ma mi hanno detto di nn averne, kiesi delle info ad ironpaolo e mi disse ke l'avrei sikuramente trovato quel numero..
ora vi kiedo,visto ke rikordo ke qnd compravo quelle riviste tipo Flex e M&F (pubblicità occulta :canna: ma x distogliere ogni dubbio diciamo anke ke sono tra le riviste di bb + inutili sulla faccia della terra a mio parere... ma lo sono un pò tutte ... :ciglia:) il numero di gennaio usciva a febbraio, così come quello di marzo usciva ad aprile, un mese dopo...quindi,ironpaolo mi ha solo detto ke olympian's è bimestrale, ma x caso qlkn sà qnd dovrebbe uscire il numero di marzo?grazie
Avatar utente
By Scurpione
#9484 L'ho trovato :tire: :tire: :tire: è questo qui! --> http://www.olympian.it/sommario_on99.htm
vedete sotto nei vari articoli dove c'è scritto "POWERLIFTING STILE McROBERT di paolo evangelista"? bene,era proprio quello..
e me lo sono perso! :'( :'( :'( :'(
Avatar utente
By Scurpione
#9485 ma nn sarà mika questo l'articolo?? :toothgrin:
http://www.fituncensored.com/forums/pur ... obert.html