Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#9620 La personalità di chi partecipa ai forum su Internet :

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml

Vi riconoscete in qualcuno di questi "forumisti-tipo"

;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9624 Un po' saccente, molto pacifista, a volte un po' mr arrivo per primo... ;D
Avatar utente
By tanotnt
#9632 Io non sono riuscito a trovare nulla che mi rispecchi :'(!
Avatar utente
By Scurpione
#9633 Io uno si: ma solo in parte! sono sikuramente quello ke sfoggia la sua prolissi nello scrivere! ahahahahahahaha :canna:
pekkato xò ke qui nn è proprio cm me, anzi, dice ke si dilungano + sulle firme, le immagini e i titoli: io invece scrivo e nn la finisko +  ;D mi rispekkio parzialmente :ciglia: (anke xkè dice ke i contenuti sono scarsi >:D) XD azz cmq vedo ke qst forum o muore o si aggiungono mille post al secondo :asd :shock:
Avatar utente
By Ale
#9645 Io mi riconosco sicuramente nel pacifista e nel diplomatico ma non nel come lo intende il sito (perchè quello non è essere diplomatici  >:().

PS: ditemi se Mariottide non è "Il fan"...  ;D ;D
Avatar utente
By Scurpione
#9649
ale ha scritto:
PS: ditemi se Mariottide non è "Il fan"...  ;D ;D

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e volevo dirlo anke io!!!! ;D solo ke poi ci ho ripensato :canna:
ma nn posta +? :ciglia:
Avatar utente
By Ale
#9659 Non mi ricordo più il motivo per cui aveva postato, ma non l'ho più visto.  :tire:

Cmq spero non si offenda, ma sembrava talmente fatto apposta per lui...  :canna:  :canna: