|
ciubecca
|
 |
« inserito:: Marzo 30, 2007, 08:04:51 » |
|
Queso topic sarà dedicato alla condivisione di links relativi a rivenditori di integratori alimentari dedicati al nostro sport.
Attenzione:
La discussione è concepita come strumento utile e di condivisione per gli utenti non è ammesso spam
Regolamento:
1) tutti i post con links non attinenti o spam, verranno cancellati (non il link solamente, ma l'intero post )
2) tutti i post con links a ditte che commerciano prodotti non legali in italia, verranno cancellati.
3) tutti i post con links suggeriti con il solo scopo di spammare o con descrizioni sospette es:"i migliori integratori ai prezzi più bassi d'italia" verranno cancellati
4) tutti i post contenenti commenti sospetti (troppo positivi o troppo negativi) verranno cancellati.
5) controllate bene che tutti i link che desiderate proporre non siano già stati proposti, non sono ammessi links doppi e i post verranno cancellati.
6) Non è concesso discutere le scelte dello staff sui punti 1-2-3-4...e 5 :angry1:
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
|
Skull_Infernal
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 31, 2007, 09:26:54 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 31, 2007, 09:31:53 da Skull_Infernal »
|
Insisti e Persisti, Raggiungi e Conquisti...
|
|
|
|
|
NDrake
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 08, 2007, 03:19:54 » |
|
|
|
|
|
|
Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto (F. Pessoa)
Tedio domenicale, quanta droga consuma Tedio domenicale, quanti amori frantuma
(CCCP - Aghia Sophia)
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 08, 2007, 03:25:03 » |
|
interessante link grazie Ndrake  non li conoscevo... Peccato il barattolo più piccolo di pro del grano sia da 5 kili.. 
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
NDrake
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 08, 2007, 03:32:37 » |
|
No no, vendono a sacchi da 1kg. Il sito è fatto un po' alla membro di segugio. Un po' più in alto rispetto alle immagini ci sono i gusti cioccolato fragola e vaniglia. Clicca su uno di quelli e vedrai che trovi anche il sacco da 1kg. Eventualmente compra anche un barattolo perché i sacchetti sono scomodissimi.
|
|
|
|
|
(CCCP - Aghia Sophia)
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 08, 2007, 03:48:54 » |
|
Ha dei buoni prezzi, il dominio è tedesco, fanno spendere tanto per la spedizione?
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
NDrake
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 08, 2007, 04:15:08 » |
|
Mi sembra che la spedizione sia 15€. Non è poco, ma se la spalmi su più prodotti c'è un gran risparmio. Io quando ordino di solito prendo una decina di kg di pro e qualche kg di glutammina. Anche la crea monoidrato è a prezzi irrisori, ma il quantitativo minimo è il barattolo da 1kg...non finisce mai...
|
|
|
|
|
(CCCP - Aghia Sophia)
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 08, 2007, 04:21:25 » |
|
Era appunto la crea monoidrata che stavo guardando...ha un prezzo veramente basso, bisognerebbe vedere che percentuali ci sono e che tipo di conservanti usano, ma i tedeschi sono molto più stringenti di noi su quelle cose per certi versi...stavo anche guardano la crea e la carnitina liquida...non semrano male come prezzo ed insieme alle pro sarebbero un ottimo shaker post workout a bassissimo prezzo.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
NDrake
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 08, 2007, 04:39:39 » |
|
Per quanto riguarda la crea, sulla confezione che ho in casa è dichiarato come unico ingrediente "creatina monoidrato (100%)". Ora non so quanto questo sia vero, però in effetti è bianchissima, non è grumosa ed il barattolone è sottovuoto. Il problema è che 1kg di crea non si fa fuori tanto facilmente, con i dosaggi standard.
|
|
|
|
|
(CCCP - Aghia Sophia)
|
|
|
Skull_Infernal
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 08, 2007, 05:01:14 » |
|
io ho comprato pochi giorni fa da uno di roma 2 prodotti della san che hanno il prezzo di listino di 84 e 60€ quindi totale 144. bè mi ha fatto 80 + 10€ di spedizione e mi ha regalato 6etti di proteine!
sinceramente questi sconti in italia non li avevo mai visti, e mi ha trattato pure bene con gli omaggi!
i prezzi sono meglio che in inghilterra.
se voleto vi posto il link
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 08, 2007, 05:32:08 » |
|
@Skull, se ti ha soddisfatto e ritieni sia utile per altri posta il link 
|
|
|
|
|
|
|
|
Skull_Infernal
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 08, 2007, 05:38:22 » |
|
pienamente soddisfatto... vorrei vedere chi nn lo fosse con uno sconto vicino al 50% sul prezzo di listino! finalmente posso permettermi prodotti ottimi con la SAN che fino ad ora avevo evitato x l'eccessivo prezzo! http://myworld.ebay.it/mondointegratorimarco lo trovate su ebay, ha solo 3feedback xkè si è appena iscritto! io ho comprato da lui privatamente (cioè tramite mail), con pagamento anticipato ed è arrivato tutto, ci si può pienamente fidare. ha tantissime marche basta chiedere.
|
|
|
|
|
|
|
|
NDrake
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 21, 2007, 03:54:44 » |
|
Se qualcuno di voi ha acquistato da powerfit24 mi faccia sapere come si è trovato, sono curioso.
Dalla mia posso dire questo:
Le pro di soia al cioccolato sono ottime, sia di gusto che di solubilità. Le pro di soia alla vaniglia hanno un retrogusto orribile, e si sciolgono meno bene. Le pro del grano al cioccolato se non sono bevute immediatamente creano grumi gommosi (credo per via del glutine che si addensa), ma proprio per questo sono ottime per preparare delle barrette casalinghe.
Il mio prossimo ordine comprenderà pro di soia alla fragola e di grano alla fragola ed alla vaniglia. E spero che inizino a vendere anche quelle dei piselli a buon prezzo.
|
|
|
|
|
(CCCP - Aghia Sophia)
|
|
|
body46
jr Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 21, 2007, 04:31:58 » |
|
carissimi.. io uso subito dopo il wo.. prima anche della doccia un 30 gr di pro 15 di fruttosio.. 1 banana e crea e glutam liquida della sra che ne dite
|
|
|
|
|
|
|
|
Skull_Infernal
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 21, 2007, 07:22:50 » |
|
SRA ke marca è?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|