Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7035 quale dei 2 alimenti preferite? xkè?
quali sn secondo voi i pregi e i difetti di entrambi?
Avatar utente
By gian80
#7036 Preferisco lo yogurt magro x 2 motivi:

1) il latte tot scremato proprio mi fa schifo, mi sembra acqua sporca;
2) lo yogurt è molto buono e molto ricco di fermenti lattici che sono una manna x la flora batterica intestinale.
Avatar utente
By gian80
#7038 Bè il latte parz. scremato non potrebbe mai mancare dalla mia dieta: lo considero forse l'alimento nutrizionalmente + importante (forse solo le uova lo superano).

Io bevo latte parz. scremato e mangio yogurt magro tutti i gg: sono 2 ottimi alimenti x chi non ha problemi con il lattosio.
Avatar utente
By Ale
#7061 Lo yogurt magro non lo mangio mai. Non mi piace il suo sapore acidulo e ci metto 1 ora a mangiarne un vasetto  ;D Magari con un po' di miele...

L'unico yogurt che ho nella dieta è quello liquido alla frutta.
Avatar utente
By gian80
#7068
ale ha scritto:Lo yogurt magro non lo mangio mai. Non mi piace il suo sapore acidulo e ci metto 1 ora a mangiarne un vasetto  ;D Magari con un po' di miele...

L'unico yogurt che ho nella dieta è quello liquido alla frutta.


A me piace un sacco il sapore acido. Cmq cmq che prendo non è molto acido, anzi. E' anche molto cremoso, di solito quelli magri sono liquidi. In + è in vasetti da 150 gr. Ottimo...
Avatar utente
By gian80
#7077
Skull_Infernal ha scritto:ke marca usi gian?


Io compro gli Yogurt della DICO (catena di supermercati tipo Lidl). Costano pochissimo e devo dire che sono ottimi.
Avatar utente
By Ale
#7079
Skull_Infernal ha scritto:aggiungi del tic allo yogurt magro e come x magia scomparirà il sapore acido che ha


Skull, che cos'è il tic?  :confused:
Avatar utente
By gian80
#7080 il tic è un dolcificante. Suppongo a base di aspartame... Credo sia liquido. Diciamo tipo Dietor, ma liquido.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7084 ti sbagli gian, il bello del tic è che nn è a base di aspartame e quindi si può usare anke nelle cose da cuocere che non diventa tossico...

si è liquido.

x il dico si lo conosco c'è anke dalle mie parti
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7087
Skull_Infernal ha scritto:ti sbagli gian, il bello del tic è che nn è a base di aspartame e quindi si può usare anke nelle cose da cuocere che non diventa tossico...

si è liquido.

x il dico si lo conosco c'è anke dalle mie parti


Cos'è il fruttosio dell'uva?
Avatar utente
By gian80
#7088 E allora cosa contiene il Tic?
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7091 l'etichetta riporta:

edulcorante da tavola a base di sodio ciclammato, sodio saccarinato, acesulfame potassio

ingredienti: acqua, edulcoranti (quelli ke ho scritto sopra)