Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Bycal
#22713 i termogeneci sono fatti tutti degli stessi incredienti...cioe caffeina, tirosina, guaranà,sinefrina, carnitina,forskolina, cla,citrullina,capsaicina...sono gran parte degli eccitanti....addirittura il guaranà in dise elevate e considerato un doping....
io prenderei della carnitina....ma quella comprata in farmacia...in fiale liquida,la carnitina aiuta a trasportare i grassi nel dispositivo cellulare destinato a bruciarli...
poi metterei della forskolina,che aumenta la lipolisi rilascio del grasso dalle cellule adipose nel flusso sanguigno..dove puo essere trasportato verso tessuti come quelli muscolari che puo essere utilizzato come energia e se  vuoi potresti aggiungere della sinefrina...principio attivo del citrus aurantium, viene utilizzato in genere in sinergia con altre sostanze come termogenico di origine naturale che incrementa la produzione di energia e promuove l'utilizzo dei grassi.... si dice che non presenta effetti collaterali a carico del sistema cardiovascolare, e ricco di recettori adrenergici, entro le dosi in genere consigliate... per la sua composizione in amine simpaticomimetiche causa il rilascio di adrenalina e noradrenalina dai loro depositi cellulari  questo accade soprattutto nelle vicinanze dei recettori Beta3. e una sostanza che per la sua struttura è molto simile alla parente efedrina ma non attraversa la barriera ematoencefalica come fa invece l'efedrina e per questi motivi non da quegli effetti collaterali tipici... v :canna:iene quindi considerata sicura e senza effetti collaterali.
Avatar utente
By tanotnt
#22716 Io ho provato solo una volta a prendere per circa un mese dei termogenici...e non ho riscontrato nessun aiuto nel perdere peso, mi è bastato seguire la stessa dieta e e il dimagrimwento è diminuito nello stesso modo, ne accelerato ne rallentato. Quello che ho notato è che se lo assumevo nel pre wo del tardo pomeriggio o esageravo nella dose, il sonno noturno era impossibile. Altra cosa da segnalare è che abbinato alla creatina l'effetto "doping" è garantito. Negli allenamenti che facevo in quel periodo, canoa o bici, la mia resa era decisamnte migliore. Parlo di tempi nel giro o sensazione di fatica. Notavo anzi che dopo 45-50 minuti dall'assunzione e 25-30 minuti dall'inizio wo, i tempi si riducevano e la fatica spariva.
L'allenamento consisteva nel percorere un tragitto di circa un miglio marino a bordo di una canoa a cui era stata applicata una resistenza, per cui ogni pagaiata richiedeva uno sforzo superiore a circa 3 volte quello normale.
Ho notato che al 3  giro i tempi miglioravano!
Bycal
#22717 si dipende dai principi attivi che ci stanno dentro.....di solito guaranà e caffeina procurano insonnia...poi se ci stanno acceleratori per la tiroide...avverti meno fatica....
non vanno mai assunti di tardo pomeriggio o specie di sera.....meglio assumerli di mattina..poi e meglio acquistare i prodotti silgolarmente.....no i flaconi che propongono le aziende di integratori...la fatica che avvertivi di meno era dovuta all'assunzione di creatina....perche quando fai uno sforzo maggiore la creatina ti permette di recuperare e far sparire il classico fiatone in meno tempo rispetto a quando non l'assumi
Ultima modifica di cal il dom gen 22, 2012 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.