Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By NDrake
#972 Whoops, ti ho anticipato, chiedo venia ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#980
ciubecca ha scritto:...@ NDRAKE ho dovuto cancellare il post  che stavo scrivendo perchè hai anticipato il tutto :)


...meno male SMF ha questa utile funzione di avvertirti se qualcuno ha scritto qualcosa mentre stavi postando.. :)




In effetti è un motore evoluto per i forum...molto più maneggevole di Vbulletin per certi versi.

Quindi, per non tornare in topic, niente latte e niente uova se non raramente...non riuscirei a vivere così...
Avatar utente
By NDrake
#985
The_Pilonwolf ha scritto:Quindi, per non tornare in topic, niente latte e niente uova se non raramente...non riuscirei a vivere così...


Io non mangio più né uova né latte da 3 anni. In un paio di occasioni ho avuto voglia di una frittata o di qualche particolare prodotto contenente latte o uova, ma per ora non ho mai ceduto alla tentazione. Di certo ci deve essere qualcosa che ti spinge a fare questa scelta, altrimenti è solo una privazione. 
Avatar utente
By martina.battisti
#987 dopo la mangiata, col moroso a far passeggiate sul lungomare...

non vi immaginate la marea di gente che c'è! tutto a pranzo nei ristoranti affacciati sul litorale... per di più è arrivato anche il luna park (calcinculo, autoscontro, tagada, giochi vari) che a fine aprile c'è la tradizionale sagra dei Garagoli qui a Marotta...

Ragazza, che bello, sembra quasi estate! domani affermativo si va a Rimini a giocare col frisbee!!! :D
Avatar utente
By Skull_Infernal
#990 qua  in riviera romagnola il sole splende... sembra di essere a luglio!
Avatar utente
By ciube
#991 anche quì a Roma, una giornata caldissima, sono uscito in maniche corte questa mattina con i cani..
Avatar utente
By martina.battisti
#996 riviera Romagnola???

Io domani vengo su, a Rimini! ;) per nulla al mondo mi perderei le gare di Paganello 2007! troppo belli i passaggi a precisione millimetrica :D