Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Scurpione
#12216
Tanotnt ha scritto:
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:Mi permetto di correggere un tuo errore che spero sia solo di battituta e non di ignoranza, anche se questa sera ho avuto l'impressione che sei proprio ciuccio!, l'esercizio si chiama squat a non swat. :teach:

Come tu continui a scrivere HANK squat invece di HACK! Vero signorino? :teach: ;D


Ammetto la mia ignoranza. ma sono sempre aperto ad accettare i miei errori. :D

Certamente. E poi c'è quell'altro ignorante di Brutocaterano (ormai universalmente conosciuto come "Peppe") che scrive, dopo mille correzioni, DUMBNELL SQUAT invece di DUMBBELL :canna:
Avatar utente
By Bruto Caterano
#12218 X SCURPIONE: beh sicuro che basta scrivere 'dumbnel' x essere ignoranti ?

x HANNATAR: mai provato con la melatonina? Io la uso da 4 anni circa e mi fa dormire una meraviglia peraltro non ha bisogno di prescrizione medica essendo un integratore e, secondo degli studi recenti, facilita il rilascio di GH. Ti consiglio 1 capsula da 5mg 1 ora prima di addormentarti con me ha fatto miracoli (inoltre NON ha controindicazioni!)  :asd
Avatar utente
By Hannatar
#12224 Oggi l'acido lattico mi sta uccidendo, stasera provo ad andare un po a correre sperando si sciolga qualcosa.
Dietro consiglio di tano, visto il cambio di alimentazione, sto bevendo più acqua, anche se è dura arrivare fino a 3 litri quotidiani :)
Prossimo mercoledì cerco di fare pre e post wo stretching sperando in tal modo di evitare di dover soffrire come oggi, che sembro avere l'artrosi :)

Bruto ancora non ho testato con la melatonina, ma appena mi è possibile passo da una farmacia e l'acquisto.
Ultima modifica di Hannatar il gio ott 15, 2009 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Scurpione
#12226 Mamma mia.. scherzavo :canna: Non stai al mio buon umore ;D
Quasi quasi la provo pure io questa melatonina ;D abbè no, però appena mi si ripresenta qualke problema cronico legato al sonno, lo faccio... anche perchè ormai è una tradizione ke ogni anno esce un periodo che mi addormento sempre alle 2 o anke alle 3.... :rolleyes:
Consiglio per Hannatar: in estate c'è l'emergenza liquidi :canna: però bevi cmq almeno 3 litri al giorno
PS: Ormai si è da parecchio tempo giunti alla conclusione che l'acido lattico non c'entra nulla col dolore... almeno per quanto ne so io..
Avatar utente
By tanotnt
#12227 Non posso dare nessun consiglio sui problemi legati al sonno per il semplica motivo che nonne ho mai avuti e che non appena si fano le ore 22 in punto il mio corpo si spegne automaticamente, come se fosse presente un dispositivo interno :canna:. Imaginate la felicità della mia ragazza che si sente sempre dire...HO SONNO! ;D

X Hanntar....
Scurpione ha scritto:bevi cmq almeno 3 litri al giorno



Che aspetti? inizia subito a bere e poi a fare p@@@!
Avatar utente
By Bruto Caterano
#12233 ragazzi a titolo informativo la melatonina regola il ritmo veglia/sonno ed è naturalmentye presente nell'organismo! Quando si è nervosi, ad esempio, viene prodotta in quantità minore ed ecco xchè poi si ha difficoltà ad addormentarsi  :asd

Aiuta a ristabilire l'equilibrio ma se alla fine sei Molto agitato cmq non ti addormenti quindi alla base ci deve essere una certa tranquillità quando ci si corica! In queste condizioni è miracolosa (io vado in catalessi  ;D  )

Va bene qls marca l'importante è che sia di almeno 5mg (vengono vendute anche da 3mg)!  :asd

p.s. tra parentesi ho letto solo ora che il Grande Pilon già ti aveva consigliato  ;D
Ultima modifica di Anonymous il ven ott 16, 2009 1:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Hannatar
#12239 WO 16/10/2009
Inizio allenamento 35 minuti di corsa
Dorsali- Spalle - Bicipiti
(10-8-6-4+1x2-4-6)

Dorsy bar (presa stretta):
1° serie 25kg
2° serie 30kg
3° serie 40kg
4° serie 45kg
5° serie di strip 2 rip (45kg) + 4 rip (35kg) + 6rip (25kg)

Lat machine (avanti):
1° serie 45kg
2° serie 50kg
3° serie 60kg
4° serie 65kg
5° serie di strip 2 rip (65kg) + 4 rip (50kg) + 6rip (45kg)

Trazioni al mento:
1° serie 10kg per lato
2° serie 12kg per lato
3° serie 15kg per lato
4° serie 17kg per lato
5° serie di strip 2 rip (17kg) + 4 rip (15kg) + 6rip (12kg)

Bicipiti Manubri alternati:
1° serie 10kg
2° serie 12kg
3° serie 14kg
4° serie 16kg
5° serie di strip 2 rip (14kg) + 4 rip (12kg) + 6rip (10kg)

Flessioni con il bilanciere:
1° serie 45kg
2° serie 50kg
3° serie 60kg
4° serie 65kg
5° serie di strip 2 rip (60kg) + 4 rip (50kg) + 6rip (45kg)

In più rispetto alla scheda:
Lento con il bilanciere:
1° serie 7kg per lato
2° serie 10kg
3° serie 12kg
4° serie 15kg
5° serie di strip 2 rip (15kg) + 4 rip (12kg) + 6rip (7kg)

Dips alle parallele: 3xMAX
Avatar utente
By Scurpione
#12250
Tanotnt ha scritto:Perdona la mia ignoranza:.....che intendi per flessioni con il bilancere? :bah:

non è ignoranza questa volta :canna: si è espresso male, perchè non significa nulla..
Avatar utente
By Hannatar
#12251 Visto che ho rispettato l'ordine dei gruppi muscolari che ho premesso all'inizio " dorsali-spalle-bicipiti", credevo non occorresse alcuna ulteriori specifica :)
Rientra tra i bicipiti per cui è flessioni con il bilanciere per i bicipiti ;)
Avatar utente
By Scurpione
#12256
Tanotnt ha scritto:Intendi per caso dire:curl con bilancere, vero? :-\

si intende questo..
Avatar utente
By Ale
#12257
Hannatar ha scritto:Trazioni al mento:
1° serie 10kg per lato
2° serie 12kg per lato
3° serie 15kg per lato
4° serie 17kg per lato
5° serie di strip 2 rip (17kg) + 4 rip (15kg) + 6rip (12kg)


Allora qui intendi le Tirate al mento, giusto?

Le trazioni sono queste  :bar:

Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:Intendi per caso dire:curl con bilancere, vero? :-\

si intende questo..


Con 65 kg?  :confused:
Avatar utente
By Scurpione
#12267 Come disse Totò, "con noi bisogna essere obiettivo, queste frasi sotto-semaforo non ci convincono" :canna:
Nel senso, impara a scrivere i nomi di questi esercizi e che diamine ;D
Già non ci piace come ti fa lavorare quest'istruttore :canna: