Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
Avatar utente
By Spartaco87
#12292 ragazzi sn nuovo e quindi innanzitutto vi saluto :D
mi alleno a casa e da un pò di tempo faccio le dip fra 2 mobili,ma ovviamente è scomodo  :shame:
voi come le fate??nn vorrei comprare una dip tower xkè nn ho spazio,ma mi chiedevo se ci fosse un attrezzo + piccolo per farle :confused:

grazie 
Avatar utente
By tanotnt
#12295 Ciao
Io il dip lo faccio in quell'attrezzo che hai chiamato dip tower e che ignoro se tale nome è corretto.
Non ti so dare nessun consiglio. Certo è che se ne hai la possibilità lo potresti comprarlo perchè ti consente di svolgere parecchi esercizi. Dip wide o close grip, trazioni, addominali.
Avatar utente
By Spartaco87
#12297 grazie della risp ho capito :asd

mi devo inventare qualcosa i mobili iniziano a scricchiolare :canna:
Avatar utente
By Spartaco87
#12302 ragazzi ho deciso di costruirmi delle dipping bars con tubi idraulici e raccordi ;D

però nn saprei le misure :confused:

qualche consiglio?? magari se avete la dip tower potete misurare la  larghezza fra le 2 impugnature e l' altezza da terra grazie ragazzi
Avatar utente
By Scurpione
#12306
Spartaco87 ha scritto:ragazzi ho deciso di costruirmi delle dipping bars con tubi idraulici e raccordi ;D

però nn saprei le misure :confused:

qualche consiglio?? magari se avete la dip tower potete misurare la  larghezza fra le 2 impugnature e l' altezza da terra grazie ragazzi

Non c'è mica bisogno di misurare ;D basta che fai due sbarre parallele al suolo ;D magari dipende dalle tue misure: se sei piccolo non le fai enormi, se sei grande non le fai minuscole ;D
Avatar utente
By Spartaco87
#12308 volevo solo avere una misura su cui orientarmi per nn sbagliare :asd
ho sempre pensato ke fanno misure standard...forse sbaglio :uffi
Ultima modifica di Spartaco87 il gio ott 22, 2009 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By tanotnt
#12312 Se possibile cerca di seguire il disegno di quelle originali, cioè che si allargano alla fine.
Avatar utente
By Spartaco87
#12321 grazie del suggerimento..in questi gg vado da castorama e vedo cosa si può fare con i tubi ke vendoni li spero nn costino troppo :shame:
Avatar utente
By Scurpione
#12326
Spartaco87 ha scritto:grazie del suggerimento..in questi gg vado da castorama e vedo cosa si può fare con i tubi ke vendoni li spero nn costino troppo :shame:

skusami cos'è castorama? :canna:
Avatar utente
By Spartaco87
#12329 figurati :D è un negozio(megastore meglio) tipo brico center ke ha utensileria ferramenta ecc..quindi credo ke li troverò il materiale :ciglia:
Avatar utente
By Scurpione
#12343 Voglio essere buono e ti incollo un link ke può esserti utile ;D
http://www.rawtraining.eu/attrezzatura- ... sportabili

PS: cosa compri al castorama? Ho scoperto che esiste un punto castorama non lontano da casa mia :asd
Avatar utente
By Spartaco87
#12344 grazie ottimo link appena posso mi metto al lavoro :canna:

da castorama voglio comprare dei tubi idraulici e relativi raccordi così mi costruisco delle dipping bars, nn so come mettere le immagini altrimenti ti mettevo una foto :-\

cmq nn ho risp xkè mi stavo allenando ora sn stanchissimo :tire:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#12381
ale ha scritto:Io uso un paio di cavalletti da muratore. Sono la prima cosa che trovai, ma nonostante la loro semplicità sono soddisfatto.  :thumbsup:

http://www.andromedastore.it/ecomm2/lis ... ETALLO.gif


Ma sai che ci sto pensando?? Quanto li hai pagati?