Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9861 riso, patate e verdura (a tonnellate) sono meglio, cereali integrali se proprio non puoi mangiare altro, pane bianco se sei sfigato come me e non puoi mangiare le farine integrali. Il pane bianco però con il contagocce.
Avatar utente
By Barbanera
#9866 ok quindi a verdura e cereali (tipo oggi a pranzo carpaccio + farro) 0 pane.

Probabilmente quindi io le proteine che mangiavo le usavo soprattutto come fonte calorica non per coostrure muscolo....probabilmentee per quello non crescevo....

mantengo le proteine di adesso e alzo un pò i carbo...spero di non ingrassare......non mi andrebbe proprio ora che avevo eliminato il grasso in eccesso....
Avatar utente
By Scurpione
#9871
Barbanera ha scritto:ok quindi a verdura e cereali (tipo oggi a pranzo carpaccio + farro) 0 pane.

1) Probabilmente quindi io le proteine che mangiavo le usavo soprattutto come fonte calorica non per coostrure muscolo....probabilmentee per quello non crescevo....

2) mantengo le proteine di adesso e alzo un pò i carbo...spero di non ingrassare......non mi andrebbe proprio ora che avevo eliminato il grasso in eccesso....

1) probabilmente era una delle cause...e soltanto sperimentando puoi kapirlo!
2) skusa ma vuoi dirci una volta x tutte se vuoi aumentare o diminuire di peso? io almeno ankora non l'ho kapito...
se metti peso c'è sikuramente una parte di massa grassa ke ti può "appannare".. xciò se vuoi aumentare di peso tutto sta nel cercare di ridurre il+possibile questa cosa...
se poi si vuole dimagrire bisogna avere già una discreta massa muscolare accumulata durante l'anno... rikordati questa cosa...
Avatar utente
By Barbanera
#9876 Skurpio, non è che non l'ho detto, probabilmente  lo avrò detto in qualche post scritto prima che ti iscrivessi tu.

Il mio obbiettivo è crescere un pò adesso limitando assolutamente il grasso, che per queello che faccio io è molto dannoso...non voglio aumentare tantissimo....di poco.
Sono 1.73, non dovrei stare sopra i 69 kg per esigenze di sport (categoria)....in pratica vorrei arrivare a tendere ai 69 kg tutto muscolo.
Avatar utente
By Scurpione
#9878
Barbanera ha scritto:Skurpio, non è che non l'ho detto, probabilmente  lo avrò detto in qualche post scritto prima che ti iscrivessi tu.

Il mio obbiettivo è crescere un pò adesso limitando assolutamente il grasso, che per queello che faccio io è molto dannoso...non voglio aumentare tantissimo....di poco.
Sono 1.73, non dovrei stare sopra i 69 kg per esigenze di sport (categoria)....in pratica vorrei arrivare a tendere ai 69 kg tutto muscolo.


ok finalmente ho kapito..sorry XD
(prima ke mi iscrivessi io? :toothgrin:)
Avatar utente
By Ale
#9886
Scurpione ha scritto:ok finalmente ho kapito..sorry XD
(prima ke mi iscrivessi io? :toothgrin:)



Sì, Barbanera ti ha preceduto di poco nell'iscriversi qui...
Avatar utente
By Scurpione
#9898 kapisko..
solo ke lui diceva ke avrà detto le sue intenzioni riguardo il "crescere un pò limitando il grasso" quando io probabilmente non ero ankora iscritto :uffi e quindi la mia faccina :toothgrin: era xkè mi sembrava assurdo puntasse agli stessi obiettivi da quasi un anno.....
Avatar utente
By Barbanera
#9903 Skurpio, si...punto agli stessi obbiettivi da quasi un anno....e non li ho raggiunti per una serie di motivi, ho problemi di peso, nel senso che per motivi di categoria devo rimanere attorno ai 69 kg, ora gare non nee faccio praticamente più ma fino a poco teempo fa avevo questo limitee.
Poi mi ssono fatto male a una caviglia allenandomi e sono rimasto fermo un paio di mesi.
Infine, lavorando, non ho tutto il tempo che hai tu per alleenarmi bene, nè la tua stessa possibilità di mangiare beene.