Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7176
pincapalla ha scritto:
Skull_Infernal ha scritto:io inizierei x qualche settimana solo dieta... poi vedi, c'è caso che ti trovi bene così e risparmi anke i soldi degli integratori x il momento


Ok ma nel caso in cui dovrei farla x ke xiodo?


dire 4sett e poi 2 di stop e poi vedi se riprendere o no
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7177
pincapalla ha scritto:Ragà una curiosità quando vado all'università purtroppo spesso nn mi è possibile fare un pranzo e volevo sapere se potrei sostituirlo ke so cn uno due toast fatti cn una fetta di prosciutto cotto e una sottiletta e un frutto...oppure cn cs potrei sostituire il pranzo?


un panino con 1etto di bresaola, rucola e grana direi ke è ok, oppure fesa al posto di bresaola... oppure se vuoi fare ankora meglio ti prendi 2 fette di pane da segale (c'è quello già tagliato) al posto del pane normale
Avatar utente
By pincapalla
#7180 ok allora quando sto all'uni mangerò un panino cn pane di segale cn bresaola e rucola e poi naturalmente farò lo spuntino pomeridiano...ragà grazie mille nn sn cm ringraziarvi mi avete aiutato tantissimo...siete il TOP!!!! :-* :-* :-* cmq lunedì inizio la dieta e x due settimane farò sl dieta poi inizierò anke l'integrazione e farò cm ha detto skull 4 sett e poi 2 di stop e poi valuterò...cmq se vi interessa vi terrò informati (ma si possono aprire topic tipo diari x aggiornare i propri progressi? :-\ )così almeno se c'è da fare qualke modifica mi date na mano  ;D grazie ancora!!!
Avatar utente
By pincapalla
#7182 benissimo allora lunedì inizio a scrivere il mio diario...ragà mi avete aiutato tantissimo sxo di poter ricambiare un giorno...cmq appena lo apro il diario vi informo così mi seguite e mi date qualke altro consiglio!!! :-* :-*
Avatar utente
By gian80
#7191
pincapalla ha scritto:benissimo allora lunedì inizio a scrivere il mio diario...ragà mi avete aiutato tantissimo sxo di poter ricambiare un giorno...cmq appena lo apro il diario vi informo così mi seguite e mi date qualke altro consiglio!!! :-* :-*


Siamo qui apposta: nel Forum ognuno insegna agli altri quello che sa e impara dagli altri quello che non sa.
Questa è la nostra filosofia...

Quindi benvenuta  :canna: