Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#11364 Nonostante le mie origini profondamente mediterranee sto soffrendo non poco il caldo durante i wo...

..quì a Roma non si respira!!  :'(

Oggi non sono riuscito a tenere i recuperi bassi come al solito... ad ogni respiro mi arrivava solo aria calda :tire:
Avatar utente
By Scurpione
#11372 E a ki lo dici!
Qua a Napoli in questo periodo è un pò meglio, ce la caviamo con le massime a 30° e c'è un pò di vento ke semplifica un pò.
Ma fino ad un paio di settimane fa, una volta x strada ho visto ke ce ne erano ben 34 di gradi :toothgrin:
A proposito, ho sentito ke a CATANIA CI SONO 39° o qlksa del genere.... sikkome Tano è di Catania... Tano ma riuscite a respirare?!? ;D
x caso il Sahara si è esteso anke alle tue parti? :canna:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#11373 Beh a Milano dall'umidità che c'è mi crescono le branchie, meno male che mi alleno in cantina così sto un pochino più fresco...comunque non riesco a recuperare velocemente, sarà che lavoro con TUT più alti del solito, ma col caldo il lavoro deso ti consuma fino all'osso...