Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#11535 Non è valido contare sè stessi ;D

Io ad esempio, ho da poco preso in casa un cane che era destinato ad un canile, uno shih tzu di due mesi e mezzo di nome Tyson. Tra poco gli farò un po' di foto e le mettero qui. Chi altri di voi ha animali in casa?
Avatar utente
By Barbanera
#11536 Gattina di nome Tia (me l''ha regalata mia zia e Tia è zia in spagnolo....  ???)
Avatar utente
By ciube
#11539 Bravo Pilon, avete fatto una gran bella cosa, prendendo un cane del canile.


...riguardo gli animali in casa... io ne ho ben 6! escludendo me e la mia compagna  :canna:

5 cani = 3 femmine e due maschi
1 gatta

Quando mi alleno vengono tutti in stanza a guardarmi e a supportarmi.

Sono però obbligato a fare i crunch su una panca, perchè quando li faccio a terra mi leccano tutto il sudore dalla faccia ;D
Avatar utente
By Ale
#11552 Attualmente ho un cane (femmina) di nome Diana. E' un husky, quindi sta soffrendo parecchio il caldo, ma è veramene bello. Poi ho un gatto che si chiama Sonny.

Poi vivendo tra la periferia e la campagna qua è sempre un via vai di animaletti.  ;D