Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By gianni1985
#12365 buongiorno a tutti, ho 24 anni e faccio BB da ormai 6 anni, da 2 anni sto usando scivation xtend (bcaa+glutammina+citrullina+B6)
ora per mia fortuna ho trovato lavoro negli stati uniti,un posto nella società Pepsi. Avevo comprato quantità industriali di quest'integratore a giugno, ora dopo Natale me ne parto e ovviamente non posso portarmi appresso tutto il mondo
Li svendo, 2 confezioni da 1035gr gusto uva, pagati circa 70 euro l'uno, li do a 30 l'uno, scadenza mi pare fine 2011

Grazie
Avatar utente
By Scurpione
#12368 A me non interessano.. però cavolo, un posto in America nella Pepsi.... :toothgrin: Complimenti e in bocca al lupo!
By gianni1985
#12386 beh sono stato fortunato, il figlio di un mio paesano è l'amministratore delegato (stipendio 2 milioni e 42mila dollari all'anno) e siccome mi ha cresimato.....
gli xtend non li vendo per soldi, mi spiace solo buttarli...
Avatar utente
By Scurpione
#12418
gianni1985 ha scritto:stipendio 2 milioni e 42mila dollari all'anno) e siccome mi ha cresimato.....

:toothgrin: :toothgrin: :toothgrin: :toothgrin: :toothgrin: :toothgrin: :toothgrin:
Avatar utente
By Scurpione
#12459
gianni1985 ha scritto:li abbasso a 25?..

la confezione non l'hai mai aperta? ma cosa contiene di preciso quest'integratore?
By gianni1985
#12463 assolutamente no, sono integre, è un integratore molto rinomato specie negli stati uniti (se vai sui forum americani lo noterai)sono bcaa + glutammina + citrullina+ b6, gusto uva, 0gr carbo, da 1kg

ecco un link  http://www.bodybuilding.com/store/sv/xtend.html
Avatar utente
By Scurpione
#12495
gianni1985 ha scritto:nessuno?
beh ragazzi se qualcuno se li viene a prendere li regalo :love: