Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By tanotnt
#14972 Molte volte mi è capitato di vedere, in svariati siti, certe pubblicità di prodotti miracolosi che permettono un'incremento di massa e definizione mai visti prima. Questo è uno di questi : http://www.stevegetsripped.com/it/index.php?sub=IT2540M
Vorrei avere una vostra opinione.
Io so che sono tutte idiozie, ma secondo voi c'è un fondo di verità?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#14973 Nemmeno con gli steroidi...non lo so, questi millantano dei risultati della madonna con prodotti d'integrazione che fanno abbastanza schifo. A questo punto prova a prendere un termogenico qualsiasi ed un prodotto proteico qualsiasi. Se è vero dovrebbe funzionare lo stesso.
Avatar utente
By Scurpione
#14993 Si, girano dappertutto questi annunci che promettono risultati miracolosi in poche settimane..
nota poi come citano gli attori di Hollywood, le 4 settimane e senza integratori che ti fanno buttare via soldi (si e perchè voi queste cose me le rivelate gratis? :canna:) per attirare l'attenzione.... ma va.... non voglio neanche leggerlo.... la curiosità non mi viene neanche, essendo uno che ne capisce capirei subito dove sta la stronzata, ma non voglio. Dopotutto io la conosco già la verità, e me la tengo per me (e per chi è appassionato di allenamento) con umiltà, chi cerca questi sotterfugi è una persona debole..
come se ci fosse un banner che ti dicesse che su questo sito puoi scopare chi vuoi e gratis... chi ci andrebbe a cliccare? le persone deboli, che non sono soddisfatte e cercano rimedi astrusi a ciò che non sanno procurarsi da soli... dopotutto il mondo è pieno di queste persone no? :canna:

Allora cosa fai, vuoi attirare le persone? Prima confondile e poi rivelagli come uscire dal loro stato confusionario.... mhm.. troppo semplice! :teach: