Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
Avatar utente
By ciube
#10300 Come promesso posto in allegato i proggetti delle macchine da palestra in legno.
;D

Palestra completa e Rack
Allegati
palestra-completa.jpg
rack-pulley.jpg
Ultima modifica di ciube il gio giu 04, 2009 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By ciube
#10301 Calf Machine e Grip
Allegati
calf-machine.jpg
calfmachine-grip.jpg
Avatar utente
By ciube
#10302 Flat bench e Incline Bench
Allegati
incline-bench.jpg
flat-incline-bench.jpg
Avatar utente
By ciube
#10303 Chin , calf e supporti per panca o squat
Allegati
bech-rack.jpg
chin-calf-attach.jpg
Avatar utente
By ciube
#10304 Leg ext, leg curl
Allegati
thing-curl-bench-attach.jpg
Avatar utente
By ciube
#10305 Panchetta per il roman chair squat, panchetta per i floor dip e piattaforma per stacchi e squat
Allegati
romanchair-floordip-liftplatform.jpg
Avatar utente
By Scurpione
#10306 uà è nu mostr! la palestra di geppetto!! ;D ;D ;D
io mi accontenterei anke solo di power rack e piattaforma :canna: pure la flat mi piace però ;D
solo ke sono in inglese, un falegname ignorantello avrebbe qlke problemuccio :canna:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#10847 Posto anch'io una cosa in inglese di Ross, un pazzerellone che si diverte a fare cose un po' fuori dal normale. Sono tutti equipaggiamenti a basso budget che però sembrano rendere. Man mano che testo vi dico.

http://www.rosstraining.com/forum/viewtopic.php?t=157
Avatar utente
By ciube
#10849 ahhh quante belle cose!! ora mi tocca leggerle tutte grazie Pilon!  ;D



Pilon... tempo fa avevo visto una guida su come costruirsi un sistema per caricarsi pesi ad altezza petto....  tipo zainetto...... bretelle  ma non ricordo dove  :bah:

...ricordi di aver visto qualcosa di simile in giro per la rete??


..mi farebbe molto comodo per fare Sissy Squat a "mani libere" :asd
Avatar utente
By the_pilonwolf
#10850 Io ho un sistema primitivo a tracolla ed un sistema evoluto a base di corde e nodi (chiamalo evoluto). Posto foto appena è pronto, ma è veramente idiota da farsi.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#15293
nickeva ha scritto:Che bell'idea la palestra di Geppetto! Se solo fossi un minimo portato nelle attività manuali...  :-\


I pezzi te li devi far fare, quello che poi devi fare tu è l'assemblaggio. Non è uno scherzo, ma è meno di un armadio dell'Ikea... ;D
Avatar utente
By ciube
#15619 La panchetta per il Roman Chair Squat, non sembra difficile da costruire ...e ve la consiglio vivamente.

Imparata la tecnica, il Roman Chair Squat ...è un ottimo esercizio per lo sviluppo dei quadricipiti.