Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By Lorenzo12
#16355 ciao ragazzi, e un po che nn mi sono fatot piu sentire, causa lavoro  e impegni vari... volevo chiedervi alcuni pareri su questa alimentazione e se potevo trovare qualcosa di alternativo alle chiare dell'uovo....
colazione: Thè verda(a volontà) con 8 fette biscottate 10 albumi d'uovo, 20gr di proteine e 2 compr di testo...
a metà mattinata dovrei rispararmi altre 10 chiare d'uovo..con 10 gallette di riso e 1 frutto.
a pranzo 400gr di pasta o riso integrali, con 500gr di pollo e verdura a volontà.
Prima di allenarsi 1 panino cn 100gr di tonno al naturale e 5 gallette di riso

Post allenamento 1 banana con 20gr di proteine e 1 compr di testo.

A cena 600gr di pesce bianco e verdura a volotà
pre nanna altri 20gr di proteine.
cercherei un alternativa agli albumi dell'uovo.... perche 20 sn tanti e nn mi fanno impazzire gran che.....
Ultima modifica di ciube il gio lug 15, 2010 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By gian80
#16356 Non ricordo i tuoi dati: età, peso, altezza e lavoro che fai.

Scusa una cosa: compresse di "testo"? Ma... lo scrivi qui?  :shock:
Ultima modifica di ciube il gio lug 15, 2010 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By ciube
#16357 :blink:...spero per lui, che si tratti di un integratore tipo: tribulus, zma, arginina ...ecc
Ultima modifica di ciube il gio lug 15, 2010 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By DorianG
#16362 Dall'alimentazione non si possono certo trarre certe conclusioni, ma a vedere come è impostata, cioè con una camionata di proteine, forse il testo è proprio testo, altrimenti non mi spiegerei il senso di più di 100g di proteine a pasto!

Aspettiamo Lorenzo per maggiori delucidazioni però, perchè non vorrei prendere un granchio! ???
Ultima modifica di ciube il gio lug 15, 2010 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By tanotnt
#16363
Lorenzo12 ha scritto:ciao ragazzi, e un po che nn mi sono fatot piu sentire, causa lavoro  e impegni vari... volevo chiedervi alcuni pareri su questa alimentazione e se potevo trovare qualcosa di alternativo alle chiare dell'uovo....
colazione: Thè verda(a volontà) con 8 fette biscottate 10 albumi d'uovo, 20gr di proteine e 2 compr di testo...
a metà mattinata dovrei rispararmi altre 10 chiare d'uovo..con 10 gallette di riso e 1 frutto.
a pranzo 400gr di pasta o riso integrali, con 500gr di pollo e verdura a volontà.
Prima di allenarsi 1 panino cn 100gr di tonno al naturale e 5 gallette di riso

Post allenamento 1 banana con 20gr di proteine e 1 compr di testo.

A cena 600gr di pesce bianco e verdura a volotà
pre nanna altri 20gr di proteine.
cercherei un alternativa agli albumi dell'uovo.... perche 20 sn tanti e nn mi fanno impazzire gran che.....
:shock:
Ultima modifica di ciube il gio lug 15, 2010 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
By Lorenzo12
#16367
GIAN80 ha scritto:Non ricordo i tuoi dati: età, peso, altezza e lavoro che fai.

Scusa una cosa: compresse di "testo"? Ma... lo scrivi qui?  :shock:


alto 1 e 80, peso 82, sino a 1 mese  emezzo fa ne facevo 75... età 19 , il lavoro e abbatsanza stancante... avendo un ristorante, faccio il cameriere, quindi pedalo tuttala serata mi sono sempre scordato a postare delle mie foto... e spero di farlo al piu presto, adesso in un altro post vorrei mettere il mio work out cosi da poterlo giudicare.... ;)
Ultima modifica di ciube il gio lug 15, 2010 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By ciube
#16368 Le proteine a colazione mi sembrano un pò troppe.
Se fai un lavoro faticoso, a colazione ti serve anche una buona quantità di carboidrati, per darti la giusta spinta energetica.
Dal tuo rapporto altezza/peso, non sembra che tu abbia problemi di massa grassa, quindi alzerei un pò i carboidrati a colazione e ridurrei un pò le proteine.
Quindi:
-  albumi a colazione
-  20/30 gr di proteine nello spuntino mattutino

Inoltre vedo che mancano i grassi.
Integra nei pasti (colazione inclusa) un pò di olio di oliva o frutta secca (mandorle, noci, ecc).





....riguardo il "testo"


Hai 19 anni!!! Non esiste momento della vita in cui un uomo ha maggiori quantità di testosterone in corpo.
...ma chi te lo fa fare?!?!
Alla tua età avevo abbastanza testosterone da allenarmi 3 ore al giorno, trombare tutta la notte... e alzarmi alle 5 del mattino per andare a lavorare  :rolleyes:

Se si tratta di integratori: butti i soldi (inutili per chi ha già il testo alto) ....se si tratta di farmaci: butti la salute e il tuo futuro ormonale. :no:

Vuoi alzare il testosterone in modo naturale? mangia uova intere.
Ultima modifica di ciube il gio lug 15, 2010 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16375 ...e i funghi Reishi...comunque:

- il testo si alza alzando tanti pesi.
- se prendi testo "esogeno" (da fuori), questo non verrà utilizzato
- se prendi testo, il tuo corpo non ne produrrà, avrai quindi bisogno di macchine sportive di grossa cilindrata per compensare.

- ricorda, il Bodybuilding è il sembrare grosso, non esserlo per foza.
By Lorenzo12
#16386
The_Pilonwolf ha scritto:...e i funghi Reishi...comunque:

- il testo si alza alzando tanti pesi.
- se prendi testo "esogeno" (da fuori), questo non verrà utilizzato
- se prendi testo, il tuo corpo non ne produrrà, avrai quindi bisogno di macchine sportive di grossa cilindrata per compensare.

- ricorda, il Bodybuilding è il sembrare grosso, non esserlo per foza.

per macchine sportive di grossa cilindrata cosa intendi???
comunque anche se e poco che lo uso, in 10 giorni ho notato miglioramenti, la zona del petto che priva risultava sempre piu offuscata ora e piu delineata ed esplosiva....
Avatar utente
By ciube
#16389 Ripeto sei giovanissimo e ti stai rovinando la salute inutilmente, solo per raggiungere dei risultati più facilmente.
Non ti faccio la morale, ma pensaci perchè stai facendo una cazzata enorme  :no:
Detto questo chiudiamo l'argomento, e riprendiamo a parlare della tua dieta, perchè in questo forum non si discute di prodotti illegali  :fii:
Avatar utente
By THE-B!G-N@STY
#17711 ma il testo di cui parlava sto lorenzo.....e TESTOSTERONE????? ma poi mika lho capita sta cosa....come fa e acosa serve mangiare 400 g di pasta???????ed evitare come se  fossero cacca,i tuorli??a sto punto ,meglio un tuorlo in piu...boh ....
Avatar utente
By ciube
#17759 ..ragazzi...
..si era chiarito tutto in un altro topic (non ricordo quale...) ... si trattava solamente di un classico integratore di pseudo stimolanti del testosterone (tribulus, zma.. ecc)...

Considerando anche i risultati che credeva di aver ottenuto , grazie all'integratore..
..dice comunque molto su come il "nome" di un integratore possa trarre in inganno il consumatore e "illuderlo" con l'effetto "placebo" :rolleyes:

Fateci caso...

...il 70% dei prodotti per bodybuilders, a base di tribulus, zma, damiana, arginina o altro ...si chiama " TESTO-[qualcosa]"  :asd

i tuorli??a sto punto ,meglio un tuorlo in piu...boh ....


..quoto
ma anche 6 in più  :asd