Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By USQUE AD FINEM
#20155 sono nuovo ma è da un po ke vi seguo...vi spiego velocemente qualcosa di me:ora sono 6 mesi ke non faccio sport e venivo da 3 anni di palestra dove avevo perso 35 kg e stavo bene ma dopo tutti i sacrifici il mio cervello è scoppiato e ho iniziato a mangiare e ovviamente li ho ripresi quasi tutti salvo poi rimettermi a dieta e trovarmi oggi in una via di mezzo tra l'una e l'altra situazione...vi posterò sia foto dei bei tempi sia l'attuale....il mio obbiettivo è tornare piu o meno scolpito come prima,da lunedi iniziero la mia vecchia passione kick boxing e integrero con lavoro di pesi a casa(l allenamento lo postero nella sezione adatta)....ke ne pensate di quest alimentazione:

colazione:          50 gr. riso basmati
                            100 gr. petto pollo
                            10 gr. evo
                            zucchine

spuntino:            50 gr. riso basmati
                            100 gr. petto pollo
                            10 gr. evo
                            zucchine

pranzo:                  50 gr. riso basmati
                            100 gr. petto pollo
                            10 gr. evo
                            zucchine

spuntino:          1 mela e 30 gr. parmig

cen:                  200.gr merluzzo
                          10.gr evo piu verdura
By USQUE AD FINEM
#20156 basmati unica fonte di carbo sia x comodita cosi preparo tutto la sera prima e non ho il pensiero di cucinare e sia xke ottenni un ottima definizione cosi..........sono alto 177 cm....prima pesavo 74 ora 88(ma sono arrivato anke a 105)
Avatar utente
By andrea
#20158 quando scrivi c'e' l'opzione "Opzioni aggiuntive" se lo clicchi
ti trovi anche Allega e devi premere su scegli file
ricordati di leggere massima dimensione 128kb
Avatar utente
By gian80
#20161 Sinceramente la dieta mi pare... piuttosto strana. Se non fosse x altro per la monotonia dei cibi ingeriti.
Troppa poca frutta, troppo riso se vuoi definirti, niente uova, niente frutta secca.
A me non convince per niente.