Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By DorianG
#21523 Visto il tuo peso direi che le proteine vanno anche bene, mentre devi aumentare i grassi. Aggiungi:
una barretta di cioccolata fondente con % maggiore di 70 da dividere a metà tra spuntino del mattino e del pomeriggio.
inserisci delle uova intere quando puoi, magari per accompagnare la bistecca a cena.
consuma frutta secca (noci e mandorle)
condisci le pietanze con olio d'oliva senza farti troppi problemi sulla quantità
metti un pò di pane, o del riso magari, la sera dato che non puoi mangiare frutta

Questo dovrebbe bastare per metterti sulla retta via intanto.

Per l'allenamento dovresti cambiare in modo diverso.

A
Panca piana
Spinte con manubri su panca inclinata
portate al petto
aperture laterali
french press
calf raise
Addominali

B
Lat machine presa inversa
pulley
aperture laterali 90°
curl con bilanciere
pressa
leg extension
leg curl

E' un pò sproporzionata verso la B, però non è male per partire. Naturalmente alterni le 2 schede.
Avatar utente
By andrea
#21524 ora che vedo la tua scheda
ti consiglio vivamente di aprire una discussione nella sezione dedicata all'allenamento per chiedere consigli  :asd  ;D
Avatar utente
By Liebert
#21699 Salve ragazzi,
è passato altro tempo da quando ho aperto questo diario e ho buone notizie: ho seguito i consigli di Dorian e in poco tempo sono aumentato da:

50kg addirittura con picchi da 49kg a 51.7 kg stabili.

E' un buon risultato?

Sto mangiando pane e pasta, carne, ma soprattutto seguendo DorianG sto mangiando come spuntino invece della cioccolata che non ho trovato, 2 panini con la nutella e una fiala di pappa reale.

Che ne pensate?
Avatar utente
By andrea
#21702 ma non eri 60kg??

che sei dimagrito 10 kg in massa??  :confused: