Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
Avatar utente
By ciube
#1179 Vorrei acquistare una panchetta per il roman chair squat, ma in Italia non trovo rivenditori di questo apparato.
Qualcuno di voi conosce distributori che la vendono in italia??

Una soluzione possibile potrebbe essere costruirsela da soli, non sembra così complicata..
[img width=500 height=414]http://us.st11.yimg.com/us.st.yimg.com/I/fitnessgiant_1946_8068237[/img]

magari facendo a pezzi una panchetta economica per pesi..

cosa ne pensate?
Avatar utente
By ciube
#1189 Ho cercato si ON, ma non ho trovato nulla ..
Poi considerando i prezzi di Olympian, credo che risparmierei a comprarlo dagli USA con tanto di spedizione  ;D
Avatar utente
By andrea
#1224 mai visto questo attrezzo  :uffi

video o foto di esecuzione?
Avatar utente
By ciube
#1225 [stream=380,540]http://muscleventures.com/video/movies/2006-03-01-Roman-Chair-Squat-Nancy.wmv[/stream]
Avatar utente
By ciube
#1579 Credo anche io..ma i fabbri che conosco sono piuttosto pigri..

Sto aspettando di trovare qualche vecchia panchetta da casa (magari su ebay) da fare a pezzi per costrirmi la panca per il roman squat.
;D
Avatar utente
By Marco
#1595
ciubecca ha scritto:Credo anche io..ma i fabbri che conosco sono piuttosto pigri..

Sto aspettando di trovare qualche vecchia panchetta da casa (magari su ebay) da fare a pezzi per costrirmi la panca per il roman squat.
;D


Io ho una panchetta con la quale potrei farla, ma non so saldare, nè tantomeno ho gli attrezzi adatti.  :hugging:
Avatar utente
By ciube
#1602 ..però magari se la porti dal fabbro e gli dici solo cosa saldare , risparmi rispetto a portargli un progetto da zero...



...questa era la mia idea  ;D
Avatar utente
By Marco
#1608
ciubecca ha scritto:..però magari se la porti dal fabbro e gli dici solo cosa saldare , risparmi rispetto a portargli un progetto da zero...



...questa era la mia idea  ;D


Ahhhhhhhhhhhhhh  ;D
Avatar utente
By ciube
#2190 Trovata usata  (e con questo la mia homegym è completa);D

Questa mattina la sono andato a ritirare in una palestra, costo 60 euro.
E' bella massiccia come ci aspetta da un attrezzo professionale (non home fitness).

Appena posso posto una foto
Avatar utente
By Marco
#2197
ciubecca ha scritto:Trovata usata  (e con questo la mia homegym è completa);D

Questa mattina la sono andato a ritirare in una palestra, costo 60 euro.
E' bella massiccia come ci aspetta da un attrezzo professionale (non home fitness).

Appena posso posto una foto
:redeye: >:D :redeye: >:D :redeye: >:D
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2200
ciubecca ha scritto:Trovata usata  (e con questo la mia homegym è completa);D

Questa mattina la sono andato a ritirare in una palestra, costo 60 euro.
E' bella massiccia come ci aspetta da un attrezzo professionale (non home fitness).

Appena posso posto una foto



che culo haiiiiiiiiii
Avatar utente
By ciube
#2210 ..anni a lavorare sul web e sui motori di ricerca mi hanno insegnato a cercare.

;D


...comunque la mia palestra è completa ...se vedo qualcosa di interessante ve lo faccio sapere ;)