Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By pgmercatale
#23899 Ciao a tutti, sto facendo un programma di dimagrimento, praticamente sto facendo molta bicicletta e anche molte camminate anche se in questo momento non posso camminare molto perché ho un problema al tendine del tallone, e sto seguendo anche una dieta di 1200 calorie fatta da una dietologa
Volevo chiedermi quando secondo voi potevo iniziare a fare un po' di pesi, e volevo chiedervi se un dimagrimento veloce può lasciare pelle cadente ah ho 21 anni ciao ciao!
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23901 Ciao e benvenuto,

massimo rispetto per i tuoi risultati, sono a dir poco eccezionali. Per quanto riguarda i pesi io aspetterei che il tallone guarisca. Lo sforzo dei pesi potrebbe darti non pochi problemi. Al posto della corsa o della camminata che ne pensi del nuoto? Con l'estate può darti dei risultati molto...rinfrescanti. Come dimagrimento non è il massimo dell'aerobica, ma tende a "dare una struttura" e le calorie che consumi sono sempre parecchie. Inoltre ti darebbe parecchio fiato per la bici.
By pgmercatale
#23918 Grazie mille il nuoto è una cosa a cui spesso penso ma mi vergogno un po' anche per questo non vado nemmeno in palestra la gente che ci va e bella snella e figa :)
Avatar utente
By tanotnt
#23919 Non devi vergognarti di nulla. Devi solo essere fiero di te stesso. Nessuno conosce il tuo passato e nessuno può parlare. Inoltre, non pensare che chi frequenta le palestre sia snello e figo!
Avatar utente
By Hannatar
#23928 La vergogna è normale, capitava anche a me averla lo scorso anno, ma, come ha detto anche Tano, se il nuoto ti piace e ritieni ti possa aiutare nello snellimento fregatene, metti il costume, buttati in vasca e incomincia a macinare metri. Vedrai che il tuo corpo ti ringrazierà!
Per quanto riguarda il tuoi traguardi, complimenti!
Avatar utente
By tanotnt
#23931
Hannatar ha scritto:La vergogna è normale, capitava anche a me averla lo scorso anno, ma, come ha detto anche Tano, se il nuoto ti piace e ritieni ti possa aiutare nello snellimento fregatene, metti il costume, buttati in vasca e incomincia a macinare metri. Vedrai che il tuo corpo ti ringrazierà!
Per quanto riguarda il tuoi traguardi, complimenti!



Hannatar, la vergogna nel tuo caso è piu che giustificata.....! :canna: