Sconti e Offerte MyProtein
Avatar utente
By ciube
#24262 [html]

Impact Whey Isolate Compra uno e ottieni il secondo a meta' prezzo Impact Whey Isolate 2,5 Kg


Codice ISOLATE
Fino a domenica 2 settembre 2012
[/html]
Ultima modifica di ciube il gio ago 30, 2012 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By ciube
#24265 Quando effettui un ordine su MyProtein, con prodotti su cui è attiva un'offerta, puoi inserire i "codici" nell'apposito campo "Codice sconto" (nella pagina del carrello).
In questo modo verranno applicate le offerte e gli sconti (e vedrai il totale del carrello scendere  :tongue: )

[img width=500 height=170]http://www.ironbody.it/myprotein/codicimp.png[/img]
Avatar utente
By gian80
#24266 Molte grazie. Ciube tu le hai mai provate queste proteine? Come sono a livello di gusto? A livelli di AA ho confrontato con alcuni prodotti che acquisto abitualmente (prodotti discreti) e sono nettamente meglio queste.
Avatar utente
By ciube
#24267 Le Impact Whey Isolate non le ho ancora provate, ma uso da qualche mese le Impact Whey Deluxe e Milk Protein Smooth(per la notte) e mi trovo benissimo, come qualità, come sapore e come digeribilità.
Avatar utente
By ciube
#24324 Non ricordo, perchè ho sempre fatto acquisti di almeno 90 euro (con cui non si pagano le spedizioni), ma credo siano nella norma (9-10 euro).
Controllo e ti faccio sapere  :)

PS: se fai un ordine, prova l'avena istantanea: veramente un ottimo carboidrato, economico, naturale, a basso IG e dal sapore gradevole (ottima per preparare biscotti, frullatoni con le proteine a colazione o post wo, spuntini vari).