Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Drew
#24376 ecco un altro video:

[yt=425,350]CKliwjd47cc[/yt]
Avatar utente
By Drew
#24433 Gioved' 4 ho fatto i test della prima settimana competitiva dello sheyko CMS, e sono stati...DISASTROSI!!!

prima la panca:
[yt=425,350]Zm0o6iG1VVs[/yt]

un disastro, finchè ho la board, tutto va bene, perchè la maglia non influisce ( è sbudellatissima) , ma appena cerco di arrivare al petto ( prima con 108, poi con 115Kg ) niente da fare, mi si chiudono i gomiti e perdo il dorsale, mi sgonfio e il bilanciere resta li.
eppure alla yashiro's gym i 115 li avevo spinti, smadonnando tutto storto ma li avevo spinti.
l'unica volta che ero riuscito a tenere un po l'assetto durante il fermo, l'ho perso subito dopo l'input di spinta, e ad una spanna dal petto torno giù.

Comunque sia a giorni dovrebbe arrivarmi una F6 44 nuova di pacca, e dopo averla preparata un po voglio vedere come si comporta.

stacco:
[yt=425,350]zChq8hsM2xs[/yt]

un macello, i pesi per venire su, vengono su, il problema è che non riesco a caricare il corpetto.
una settimana fa ho fatto delle prove con 150Kg, dove dopo un po riuscivo ad iperestendere, ora però il corpetto ha le bretelle cucite ( le ho fatte stringere di un paio di centimetri ) e ovviamente adesso tira come una bestia
mi ha lasciato dei lividi sui fianchi, all'altezza della cresta iliaca, impressionanti!
vabbeh, fattostà che l'ultima a 170Kg che ho provato, mi sembrava di essere la brutta copia del cinghiale, stessa schiena a C, si, solo che lui tira 300 e passa, io no!
devo solo imparare a tendere il corpetto bene, perchè secondo me se riuscissi ad iperestendere e a caricarlo come si deve, i 200Kg in pedana non sono lontani.


concludendo: a parte gli smadonnamenti vari per metterla, toglierla e soprattutto imparare ad usarla, l'attrezzatura mi diverte, la trovo stimolante.
so che guardando i video non sembrerebbe, però è così
Avatar utente
By Drew
#24434 e intanto continuano i disperati tentativi di forzatura del corpetto!

lunedì:

Squat
-serie di avvicinamento-
(super centurion 42 + fasce Max-RPM)
2x2 140Kg
4x1 150Kg

Faccio una fatica bioa a piegare sto super centurion, finalmente forse sull'ultima sono arrivato vicino al parallelo.
un'altro paio di allenamenti e secondo me riesco a portarlo in gara.

[yt=425,350]-VhqzzID7lQ[/yt]


Panca piana
-serie di avvicinamento-
5x2 80Kg

le prime un po faticose, poi ho curato un po di più l'incastro malgrado la fatica e le ultime erano più veloci.

Squat

(solo cinta + fasce)
3x2 105Kg

faticosissime, la schiena era ormai cotta, e nella metà delle reps ero seduto.

Piegamenti con rialzo

4x8 BW

iperestensioni in piedi con disco
3x10 20Kg

Nota:
Ho notato che il giorno dopo lo squat, ho le lombari e la schiena in generale molto più doloranti rispetto a quando faccio stacco, con o senza corpetti vari, difatti, tutte le ultime contratture le ho avute li, una vicino alla scapola destra e l'altra in pieno dorsale sinistro.
questo va avanti da piu di un mese, perciò non è un episodio isolato.
In risposta a tale situazione ho intensificato lo stretching, ma non sembra risolvere granchè.
Ultima modifica di Drew il mer ott 10, 2012 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Drew
#24435 WO di Martedì 9 ottobre

Stacco sui blocchi
4x2 110Kg
facilissimi

[yt=425,350]fg553Nfdq2o[/yt]

Panca piana
2x2 80Kg
4x1 85Kg
un po di problemi di tenuta dorsale, risolti poi nelle alzate singole.

Stacco da terra Gear

2x2 145Kg
2x1 152.5Kg
eh, con il corpetto c'è sempre da battagliare!

[yt=425,350]wMRdoEqrYlo[/yt]

Trazioni presa supina
6x3 BW

Crunch a terra

3x15 BW
Avatar utente
By Drew
#24440 Ci siamo quasi ! :)
un'altro paio di doppie e si va sotto il parallelo, pronto per la gara !

[yt=425,350]YuoX_eJyJLs[/yt]
Avatar utente
By Drew
#24541 Eccomi appena tornato da Cecina.
la gara non è andata come mi aspettavo.

Sono andato fuori gara di Squat. non riuscivo ad affondare col corpetto, poi l'unica volta che ho affondato non sono più tornato su.

Vabbeh, capita, fa parte del gioco.

alla gara di Marzo a Trento mi rifaccio! ;)