Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2369 ho comprato delle proteine e mi hanno regalato un campione omaggio di mezzo kg, non ricordo bene la marca xkè erano in un sacchetto e le ho svuotate in un baratto, ma mi sembra che erano champion nutrition.

una volta finite di bere hanno un retrogusto tipo "sbocco", secondo voi è normale? ho cercato la scadenza e non c'era scritta da nessuna parte, probabilmente era nel paccone che conteneva i vari sacchetti...

cosa potrebbe essere?

credo che le butterò via
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2373 Semplicemente hanno una qualità che fa schifo.... ;D Scherzi a parte non preoccuparti, il siero di latte ha quell'odore e quel sapore all'incirca (sbocco di neonato come lo definisce mia mamma), prova ad annusare un pacchetto di patatine al formaggio e vedrai che ha all'incirca lo stesso odore. Le lavorano un po' male, tutto qua.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2377
The_Pilonwolf ha scritto:Semplicemente hanno una qualità che fa schifo.... ;D Scherzi a parte non preoccuparti, il siero di latte ha quell'odore e quel sapore all'incirca (sbocco di neonato come lo definisce mia mamma), prova ad annusare un pacchetto di patatine al formaggio e vedrai che ha all'incirca lo stesso odore. Le lavorano un po' male, tutto qua.


ops le ho  buttate prima di pranzo ;D

un consiglio, evitate quella marca, fortuna ke era solo un omaggio
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2382 Semplicemente non erano raffinate al meglio, se hai sentito quel sapore vuol dire che c'era ancora un pacco di caseina e di siero del latte dentro.
Avatar utente
By andrea
#2547 bell'omaggio  :asd :asd
Avatar utente
By andrea
#2626
Skull_Infernal ha scritto:
andrea1973 ha scritto:bell'omaggio  :asd :asd


mi sembrava strano che ancora non avevi risposto  ;D


:none:
:teach: Avessi  :mod:

:culol:
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2637
andrea1973 ha scritto:
Skull_Infernal ha scritto:
andrea1973 ha scritto:bell'omaggio  :asd :asd


mi sembrava strano che ancora non avevi risposto  ;D


:none:
:teach: Avessi  :mod:

:culol:



:ano: ;D