Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2821 ...piace per mille motivi, tra un po' c'è una bella partita. In bocca al lupo Milan, facci sognare.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2827 [img width=500 height=385]http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/inf23x0nX_20070523.jpg[/img]


;D Non dico nient'altro.
Avatar utente
By IronMike
#2829 CAMPIONI D'EUROPA.
Grazie a tutti i Ragazzi. Grazie a Carletto. Grazie Presidente. E grazie a tutto lo Staff.
Oggi sono e saro per un bel po cosi.... :dreamer: :dreamer: :dreamer: :dreamer: Stile Homer quando vede le Ciambelle.... :dreamer: :dreamer: :dreamer: :dreamer:
Avatar utente
By andrea
#2866 Non ho parole!!  :'( :'( :'(

;D
Avatar utente
By andrea
#2873 :ioi: Dicesi Destino  :asd  :ciglia:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2881
Sorry ha scritto:Complimenti cuginetti.. :uffi ;D
P.s. Ma che culo!! :canna: :canna:


Per il primo gol ti do ragione, nessuno saprà mai com'è andata veramente...per il secondo, la maestria di Kakà e la sapienza d'Inzaghi non hanno rivali...
By Sorry
#2883 Dai..per il primo direi che pur considerando inzaghi uno degli attaccanti con più senso del goal in circolazione è pressochè impossibile che sia stato un goal cercato. Per il secondo invece è stato voluto, cercato e ben realizzato!
Rinnovo ai cuginetti i complimenti.. ;D
Ultima modifica di Sorry il gio mag 24, 2007 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2885 complimenti anke da parte mia...

speriamo ke il prossimo anno la coppa rimanga a milano, ma dall'altra parte di milano  ;D
Ultima modifica di Skull_Infernal il ven mag 25, 2007 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By andrea
#2946 mi sembra alquanto difficile  :asd

:canna:
Avatar utente
By IronMike
#2964
andrea1973 ha scritto:mi sembra alquanto difficile  :asd

:canna:

:asd