Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3076 qualcuno di voi l'ha mai usato? potrebbe aiutare a definirsi? ho letto ke previene la disidratazione perchè aumenta la vascolarizzazione gonfiando le vene, interviene sul contenuto liquido del sangue, il plasma, aiuta quindi a ridurre la ritenzione idrica, visto che attira tutta l'acqua presente nell'organismo.

a leggere quello che ha scritto questo utente su un altro forum mi viene da pensare che ti aiuta a definirsi. voi cosa dite?

come dosi vanno bene 10 ml pre e durante il work (da sorseggiare) e 10ml postwork?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3084 Non ne so nulla, ma mi sembra che il glicerolo e la glicerina da soli siano abbastanza inerti...basta non mischiarli con nitrati...
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3090 ho chiesto ulteriori informazioni nell'altro forum di guru sui dosaggi ecc, dicono che assottiglia anche la pelle.
faccio così la testo io x voi del forum :canna:

oggi vd in farmacia a vedere se me la danno senza ricetta
Avatar utente
By NDrake
#3094 Te la danno tranquillamente senza ricetta
Io l'ho provata l'anno scorso. Attira acqua, muove quindi anche quella sottocutanea dando la sensazione di pelle più sottile. L'ho provata a dosaggio di 20 ml 2h prewo, ed in effetti funziona. Il fatto è che è una sensazione di pump temporanea che boh, non mi sembra utilissima. 
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3095 Ma è una crema o si assume per via orale?

PS: Skull stai diventando un beta-tester d'integratori...;D
Avatar utente
By ciube
#3097 Io l'ho usata e la uso da anni, anche se saltuariamente (ne hio ancora un bottiglione), che dire ...

..per quanto riguarda l'utilizzo per il pompaggio è ottima nel post WO in particolare con la creatina.

per quanto riguarda l'utilizzo pre wo e per rendere la pelle più sottile, unito ad un effetto più svenato,  può essere utile in pre gara, ma non va considerato come un integratore per definirsi..

Attenzione che superando i dosaggi consigliati causa diversi fastidi: malditesta , nausea ecc..

In conclusione ci sono prodotti migliori per il pompaggio e non è un prodotto per farsi vedere belli per due mesi in spiaggia  :ciglia: ma tirati per un ora sul palco di gara..

Il sapore è dolcissimo e nauseante a lungo andare..

A suo favore costa molto poco.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3099 Ci sto pensando comunque, due ore di effetto servono giusto a riaprire il diario del cuore... ;D
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3113 preso oggi! dopo aver girato 2 farmacie che avevano solo il formato da 50ml che veniva sui 2,50?, ne ho trovata una che aveva il flacone di vetro grande da 1litro xò a 17? (brutti ladri)! per ora lo preso li, se in futuro lo riprenderò andrò nei paesi vicini a cercare nelle altre farmacie, perchè mi hanno detto che lo pagano tra gli 8 e i 12?. vi darò i pareri la prossima settimana
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3115
The_Pilonwolf ha scritto:Ci sto pensando comunque, due ore di effetto servono giusto a riaprire il diario del cuore... ;D


;D ;D ;D pillon e i problemi di cuore
By Vinz
#3120
Skull_Infernal ha scritto:preso oggi! dopo aver girato 2 farmacie che avevano solo il formato da 50ml che veniva sui 2,50?, ne ho trovata una che aveva il flacone di vetro grande da 1litro xò a 17? (brutti ladri)! per ora lo preso li, se in futuro lo riprenderò andrò nei paesi vicini a cercare nelle altre farmacie, perchè mi hanno detto che lo pagano tra gli 8 e i 12?. vi darò i pareri la prossima settimana


mi raccomando usa una quantità giusta di acqua, e non esagerare all'inizio con le quantità.. :)