Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3214 Il calcio caseinato è una prodotto derivato da latte fresco scremato di alta qualità, ottenuto tramite essiccazione spray.

Il calcio caseinato è ricchissimo in proteine altamente digeribili, quasi totalmente privo di grassi e carboidrati, ricco di calcio e povero di sodio.

Presenta un?azione anabolica ed anti-catabolica, ideale per integrare una dieta povera di proteine oppure per favorire la crescita e lo sviluppo muscolare. A differenza di altre fonti proteiche, il calcio caseinato contiene un?altissima percentuale di proteine a lento rilascio. Ciò significa che gli aminoacidi ottenuti dalla digestione permangono nel sangue per parecchie ore.

Il calcio caseinato è anche utile per stimolare l?accrescimento muscolare e la perdita di grasso corporeo, specialmente nelle persone che praticano poca o nulla attività sportiva.

Il nostro CALCIO CASEINATO è un prodotto di origine neozelandese e proviene da uno dei più qualificati produttori mondiali. Contiene una quantità di proteine pari circa al 93% e non viene aggiunta alcuna altra sostanza (aromatizzanti, conservanti, dolcificanti, coloranti, etc).

La confezione contiene 1 Kg di calcio caseinato ed un misurino dosatore da 25 ml in grado di contenere (raso) circa 10 grammi di polvere.

Modo d?uso:

30 grammi (3 misurini) di calcio caseinato 1-3 volte al giorno a seconda delle necessità.

Preparazione della bevanda: sciogliere 3 misurini (pari a 30 grammi di polvere) in una bottiglia contenente 250-300 ml di latte (o di qualsiasi altra bevanda) e quindi agitare vigorosamente fino a completo scioglimento (è preferibile shakerare anziché mescolare).

La soluzione si presenta di colore lattiginoso e con un lieve sapore di latte. Volendo, è possibile aggiungere un po? di sciroppo o miele.

La polvere ha una durata minima di 2 anni.

Immagine
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3215 Sarebbero queste:

http://www.maltodestrine.it/caseinbig.htm


se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ne ho comprati 2 pacchi da1kg, e sarò sincero: non riesco a berle  :shame:

1 pacco  è sigillato e nell'altro mancano circa 60-70gr di proteine

x il prezzo ci possiamo accordare

ps: marco può confermare che sono affidabile, visto che ha comprato una panca da me ed è andato tutto bene  8)
Ultima modifica di Skull_Infernal il mar giu 05, 2007 8:01 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Marco
#3216
Skull_Infernal ha scritto:
ps: marco può confermare che sono affidabile, visto che ha comprato una panca da me ed è andato tutto bene  8)


Confermo  :teach:!

Non avevo dubbi manco prima, altrimenti non l'avrei presa... io che vivo a Napoli (che, ahimè, è la patria degli imbrogli), ho fatto il "naso" per capire al volo se una persona è affidabile o meno!!  ;D
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3226
mostmuscular ha scritto:skull perchè non riesci a berlo.... ??


il sapore, sono neutre, ho provato a metterci anke del cacao ma rimane un retrogusto strano
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3232 Sei schizzinosa ;D scherzi a parte, si notano miglioramenti nella digestione e nell'assimilazione oppure quello che scrivono è solo aria fritta?
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3233
The_Pilonwolf ha scritto:Sei schizzinosa ;D scherzi a parte, si notano miglioramenti nella digestione e nell'assimilazione oppure quello che scrivono è solo aria fritta?


bò le ho prese ieri sera e sono andato a dormire. quando mi sveglio ho digerito già da un pezzo. stasera provo a prenderle con l'aggiunta del tic