Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By andrea
#3291 sto decidendo dove andare a passare una settimana in agosto!!  :asd

voglio restare in italia per un discorso (purtroppo)  :'( di reperibilita' in casi di necessita' di clienti moooolto importanti  :matrix:

cosa mi consigliate? quale posto vi ha affascinato particolarmente?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3292 Classifica delle località italiane vicine a te:

1 Capo coda cavallo (NU) Sardegna, mare splendido posto un po' turistico
2 Zoagli (GE) posto d'incanto, parco naturale sottomarino con pinete e boschi. Il mare in mezzo alla montagna. Età media sopra i 70...
3 Costa Cilentana, il vero mediterraneo con una mare splendido e delle coste da urlo, giovani abbondanti, consigliato se ti piace il reggae
4 Tour in estate delle città umbre: Perugia lasciala perdere, io mi concentrerei sui borghi Medioevali come Assisi eccetera più colto che rilassante.
5 Capitali della cultura come : Roma, Firenze, Napoli. Se ti piace la folla una settimana e vedi Venezia nella sua interezza (spettacolare).
Avatar utente
By Marco
#3293
The_Pilonwolf ha scritto:3 Costa Cilentana, il vero mediterraneo con una mare splendido e delle coste da urlo, giovani abbondanti, consigliato se ti piace il reggae


Io ho una cosa nel cilento... il mare è davvero bellissimo e il posto è molto tranquillo. Movimento notturno discreto, acneh se non è Rimini... vabbè ma siccome Andrea ha una certa età penso che il movimento notturno non interessi!!  ;D ;D
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3294 se vuoi andrea ti ospito a casa mia, 100? a giorno cibo e alloggio compreso.

menù: 30gr di whey ai pasti principali e basta, se non ti va bene c'è il ristorante poco distante ;D

scherzi a parte, se puoi vai in sardegna, altrimenti opterei x città d'arte
Avatar utente
By andrea
#3295 :teach: vecchi sarete voi  :culol:

devo dire che l'opzione degli over 70 non mi affascina particolarmente come pure quella reggae  :asd

stavo aapunto valutando tra la sardegna e la sicilia

ora mi faccio un giro in internet a vedere un po' le zone  :ciglia:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3296 Occhio a San Teodoro! C'è movimento, ma è giovane pure per me. Prova Budoni o Capo Comino, sono mete più economiche di Coda Cavallo. Se hai bisogno solo della reperibilità vai in barca a vela, fortemente consigliato.