Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#336 Ciao Martina, felice che tu abbia accettato il mio invito...
Avatar utente
By martina.battisti
#344 tadaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eheheh ho letto stamane la mail di Nicola (scusa nicola ma da venerdì mattina ho spento il pc ed ero a bologna, tornata ieri sera da un nuovo convention scientifico teorico con la FIF) e non ho potuto non iscrivermi appena tornata a casa!

Bodynet è morto e sepolto e mi sono affiliata ad altri forum, ma fa sempre piacere ritrovarvi qui!!

Spero che siate riusciti a contattare anche Pandora, la nostra Debora!!! :D

Stay Fit!  :bb:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#346
martina.battisti ha scritto:tadaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eheheh ho letto stamane la mail di Nicola (scusa nicola ma da venerdì mattina ho spento il pc ed ero a bologna, tornata ieri sera da un nuovo convention scientifico teorico con la FIF) e non ho potuto non iscrivermi appena tornata a casa!

Bodynet è morto e sepolto e mi sono affiliata ad altri forum, ma fa sempre piacere ritrovarvi qui!!

Spero che siate riusciti a contattare anche Pandora, la nostra Debora!!! :D

Stay Fit!  :bb:


Eccola qua!
Sono riuscito ad estrarre la sim card dal mio vecchio cell (c'er finito in cima il bilanciere dello stacco...195 Kg, ma tanto lo dovevo cambiare), quindi il nr di Pan io ce l'ho e proverò a sentirla in questi giorni...dopo l'esame che ho il 21 però.
Avatar utente
By ciube
#351
martina.battisti ha scritto:tadaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eheheh ho letto stamane la mail di Nicola (scusa nicola ma da venerdì mattina ho spento il pc ed ero a bologna, tornata ieri sera da un nuovo convention scientifico teorico con la FIF) e non ho potuto non iscrivermi appena tornata a casa!

Bodynet è morto e sepolto e mi sono affiliata ad altri forum, ma fa sempre piacere ritrovarvi qui!!

Spero che siate riusciti a contattare anche Pandora, la nostra Debora!!! :D

Stay Fit!  :bb:

L'importante è riaverti quì tra noi  :-*

Magari questa volta riusciamo a fare un forum veramente diverso anche nella percentuale femminile di utenti  ;D