Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By LionKing84
#413 Diciamo che ho delle cuffie da ? 9,90 e scheda audio integrata, indipercui fanno schifo tutte e due.
Sento le canzoni a stento. Con winamp, realplayer and so on, non sento una mazza o quasi anche col vol al max.
Esiste qualche programma che diciamo agendo da mixer o qualcosa del genere amplifica il suono riuscendo a farmi sentire i miei mp3 a livelli accettabili? (per me volume medio/alto)
Tnx
Avatar utente
By ciube
#414 I casi sono due o le cuffie sono veramente schifose o hai un settaggio sbagliato nella scheda audio.
Normalmente le schede audio hanno un uscità più che sufficiente per ascoltare la musica..
Avatar utente
By the_pilonwolf
#417 Se hai Windows prova ad andare a vedere i livelli dei volumi o ad aggiornare i driver della tua scheda, sennò sono caxxi.
Se hai Linux...beh dipende da che versione hai...
Avatar utente
By LionKing84
#429
The_Pilonwolf ha scritto:Se hai Windows prova ad andare a vedere i livelli dei volumi o ad aggiornare i driver della tua scheda, sennò sono caxxi.
Se hai Linux...beh dipende da che versione hai...


I livelli dei volumi  ???
Ehh la scheda... il pc è un assemblato di circa sei anni fa, faccio prima a comprare il pc nuovo che a togliere la polvere che lo sommerge e aprirlo x vedere dentro che motherboard c'è  ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#437 Se hai i soldi cambialo, sennò prova a guardare per delle casse stereo abbastanza economiche, magari ci sono anche con preamplificatori. Dopo di ciò ti posso solo dire che il fatto che non ti funzioni bene la soundblaster è un segno della caduta...  :eyecancer:
Avatar utente
By ciube
#438 Oppure se hai uno stereo minimamentre decente, lo colleghi a quello con un cavo minijack>pinjack
Io lo tengo attaccato a un vecchio "cubo" dell'aiwa ;D