Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By martina.battisti
#425 Conosciamo il suo potere di cortisolo STOP, sembra che abbassi i livelli di quasi il 25%.
In farmacia si trova nel prodotto Neobros, che però costa 15? per 40cps...

Conoscete altri integratori buoni di questo integratore?

Si trova anche nella lecitina ma solo in misura del 10%...
Avatar utente
By Anto
#433 l'ho provata per un bel periodo a dosi di 400mg/die.....
ottima per l'umore, veramente ottima.....per il cortisolo ho notato una diminuzione dell'adipe nel basso addome (uno spot che, in me, è arduo da eliminare) ed una aumento della soglia della fatica (ma credo dipenda dall'uomore maggiormente positivo, il cortisolo mobilizza ogni riserva energetica, quindi nn ne vedo il nesso)....
Presa a stomaco vuoto ho natotato che tendeva ad abbassarmi la glicemia (io pratico l'intermittent fasting) e notavo i primi segni di ipoglicemia, quindi credo che a 400mg/die funzioni nell'abbassamento del cortisolo...
Gli studi mostravano un calo del 25% del cortisolo a 800mg/die, ma con il prezzo del neobros è quasi impossibile una tale assuzione...
Avatar utente
By Anto
#435
martina.battisti ha scritto:infatti è incomcepibile...

ma altre fonti non esistono + economiche?

nn le ho trovate.....tuorli d'uovo, ma per avere 400mg di PS ne dovresti ingurgitare 3 dozzine...
Avatar utente
By martina.battisti
#436 in effetti stavo cercando ma zio Google non è stato di molto aiuto...

cercherò meglio...
Avatar utente
By Hombre82
#446 se trovi qlcosa di interessante facci sapere ;)

interessa anche a me
ciao!
Avatar utente
By Marco
#458 Ogni capsula di neobros che quantità di fosf. contiene?
Avatar utente
By martina.battisti
#459 nella scatola viene riportato che 2cps di Neobros apportano 200mg di Fosfatildiserina, quindi siamo sotto abbondantemente la quantità utilizzata negli studi...
Avatar utente
By Marco
#474
martina.battisti ha scritto:nella scatola viene riportato che 2cps di Neobros apportano 200mg di Fosfatildiserina, quindi siamo sotto abbondantemente la quantità utilizzata negli studi...




Utilizzando quindi 400 mg/die, una scatola durerebbe 10 gg... fattibile.
Avatar utente
By martina.battisti
#488 si ma... quanto costa una scatola ora dovresti chiedermi! :D

? 15 x 40cps :toothgrin:

premesso che quei 10gg potrebbero durare anche parecchio dato che le capsule andrebbero assunte unicamente nel postWo, però cmq il prezzo rimane una bella soglia
Avatar utente
By the_pilonwolf
#490
martina.battisti ha scritto:si ma... quanto costa una scatola ora dovresti chiedermi! :D

? 15 x 40cps :toothgrin:

premesso che quei 10gg potrebbero durare anche parecchio dato che le capsule andrebbero assunte unicamente nel postWo, però cmq il prezzo rimane una bella soglia


Sarebbero 60 Eu anno solo per queste capsule...andrebbro prese comunque ciclizzate (per evitare il catabolismo del portafoglio) oppure tutto l'anno?
Avatar utente
By Marco
#492
martina.battisti ha scritto:si ma... quanto costa una scatola ora dovresti chiedermi! :D

? 15 x 40cps :toothgrin:

premesso che quei 10gg potrebbero durare anche parecchio dato che le capsule andrebbero assunte unicamente nel postWo, però cmq il prezzo rimane una bella soglia


Martina lo sapevo che costavano 15 ?....  ;D
Avatar utente
By Marco
#496
martina.battisti ha scritto:figure'merda!  :dreamer:


Figurati...

A proposito ieri ho provato quella ricetta con pollo marinato e poi cotto.... mamma mia e che èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!! Buonissimo!!!!!!  :-* :-* :-*