Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Tinne
#5151 Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Alessandro e sono nuovo nel forum... ho già letto un bel po' dei post e penso proprio che mi saranno utili  :asd
Mi presento meglio:
Pratico kick boxing da due anni, Studio ingegneria elettronica a Firenze, ho fatto un paio d'anni di pesi nella palestra del mio paese (putroppo ho sempre fatto due mesi si e due no) ed adesso vorrei conciliare le tre cose... in pratica ->  :fork:
Vabbè... ora vado a chiedere consiglio nelle sezioni apposite  :asd
Avatar utente
By gian80
#5152 Ciao Alessandro e benvenuto nel Forum!

Sarai mica tu nel tuo Avatar vero? Altrimenti dacci tu consigli a noi  ;D

Conciliare lo studio in Ingegneria e la palestra è possibile, anche se richiede qualche sacrificio (dipende poi sempre dai risultati che si vogliono ottenere in entrambi i campi): io faccio palestra da ormai 11 anni e sono ingegnere civile strutturista (laureato in pari quasi 3 anni fa vecchio ordinamento... e con lode  :teach: ... scusa la "sburonata" ma era x farti capire)... quindi ne so qualcosa  :ciglia:
Avatar utente
By Tinne
#5154 Ma LOL nella foto non sono io ... è il mitico Andy Hug  :)
Immagio che sarà dura... ma stringere i denti quando si fa difficile è troppo bello... se poi non ce la faccio basta togliere qualche pesetto :p  Complimenti per la lode!!!!

E grazie per il benvenuto  ;D
Ultima modifica di Tinne il mer dic 19, 2007 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By gian80
#5155 Grazie grazie, ma ti assicuro che è + difficile laurearsi in pari che prendere la lode... Anche se è vero poi che il n.o. cambia le cose...

a presto...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5158 Benvenuto nel forum, chiedi e ti sarà risposto. Se fai kickboxe l'allenamento dovrebbe essere improntato alla forza resistente ed alla coordinazione. Poi vediamo cosa puoi fare...