Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#613 Ebbene sì, oltre ad insidiare la virtù di giovani donzelle, oltre al BB ed all'ingegneria ho anch'io degli altri hobby.
L'Italia si è conquistata un posto di prestigio nel rugby internazionale. Sulla scena ormai ci stiamo affermando. Questo sport da mascalzoni, praticato da gentiluomini mi sta lentamente coinvolgendo sempre di più. Oltre ad essere molto iù appassionante del calcio, da un'immagine dello sport che è decisamente più gradevole: tifoserie che applaudono gli avversari, stette di mano e grandi bevute e risate in compagnia. Un tifo come dovrebbe essere: partecipazione, sofferenza, ma grande passione per lo sport prima di tutto.


(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Come previsto dopo la vittoria di sabato scorso sul Galles, l'Italia sale al n.8 del ranking Irb, equivalente della classifica Fifa. Per salire all'ottavo posto gli azzurri del ct Berbizier hanno scavalcato proprio il Galles. L'Italia era entrata per la prima volta tra le dieci migliori nazionali due settimane fa dopo la vittoria sulla Scozia ad Edimburgo. Risale anche l'Inghilterra, campione del mondo, che ieri a Twickenham ha battuto la Francia ed ora e' sesta dietro all'Irlanda.
Avatar utente
By ciube
#615 ..volevo aprire anche io un post  al riguardo, già dopo la vittoria dell'Italia sulla Scozia :)

..che dire sport fantastico, vero e corretto..


..come disse Doyle, uno sport rude giocato da gentlemen