Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
Avatar utente
By pincapalla
#7195 Salve ragazzi volevo sapere una vostra opinione riguardo agli elettrostimolatori :confused: :bah:...ma secondo voi sn utili davvero?Qualcuno li ha provati?Qual'è il migliore sulla piazza?In giro ce ne sn di tutti i generi e prezzi, sn molto sponsorizzati xò in realtà nn si capisce se siano utili davvero oppure no o meglio se danno i risultati promessi o sn dei semplici massaggiatori...voi cs ne pensate? :-*
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7196 Utili nel momento del recupero da un infortunio, per il resto non credo che ci siano altri momenti. Per il resto ti dico solo una cosa: il dimagrimento localizzato è una cosa inventata dalla pubblicità, non esiste.
Avatar utente
By gian80
#7199 Non ho esperienza in merito.

Ma io tendo ad essere dell'idea (magari sbagliando) che con poca fatica si ottiene poco: e vale sia x il dimagrimento sia per l'ipertrofia.

Anzi: vale un po' x tutte le cose della vita  ;D
Avatar utente
By Scurpione
#7200 Concordo!!Gian è sempre molto scettico ma allo stesso tempo molto saggio!ihih cmq raga sn tornato sul forum..fra poko inserirò anke il mio nuovo diario!
Avatar utente
By pincapalla
#7201 anke io la penso cm voi...nn vedo ke utilità possono avere se nn stimolare il muscolo a riprendere il funzionamento infatti io ne ho uno e lo usai x recuperare un infortunio ke ebbi in piscina e mi aiutò ma qualke volta ke l'ho usato ad esempio sull'addome nn ho visto risultati...secondo me l'unica cosa ke da risultati è il sudore della fronte!!! :corda:
Avatar utente
By Ale
#7220
GIAN80 ha scritto:Ma io tendo ad essere dell'idea (magari sbagliando) che con poca fatica si ottiene poco: e vale sia x il dimagrimento sia per l'ipertrofia.

Anzi: vale un po' x tutte le cose della vita  ;D


pincapalla ha scritto:...secondo me l'unica cosa ke da risultati è il sudore della fronte!!! :corda:


Parole sante... ed è giusto che sia così!  :teach: :teach: